View Full Version : Di G.SKILL le RAM DDR4 più performanti al mondo: 12 record a 5189,2MHz
Redazione di Hardware Upg
10-06-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/di-gskill-le-ram-ddr4-piu-performanti-al-mondo-12-record-a-5189-2mhz_63130.html
G.SKILL ha annunciato ben 12 record di overclock al Computex 2016 di Taipei. Le sue memorie TridentZ sono adesso le più veloci al mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
brancamenta
10-06-2016, 11:43
Boicottate la G.Skill, fanno gran record poi compri un loro kit 2400MHz DDR4 value, comunque di qualità, realizzato bene e carino, lo imposti nel profilo 1 XMP di Intel, e niente, il sistema non fa il boot.
IN VITA MIA NON HO MAI POSSEDUTO UN KIT G.SKILL CHE RISPETTASSE LE SPECIFICHE.
Fate semplicemente schifo.
paolodekki
10-06-2016, 11:52
a cosa servono questi record? Addirittura hanno downclockato la cpu per aumentare la frequenza della RAM... a che pro? BAH! :muro:
thunder_bolt96
10-06-2016, 13:07
a cosa servono questi record? Addirittura hanno downclockato la cpu per aumentare la frequenza della RAM... a che pro? BAH! :muro:
Sono soltanto prove sperimentali per vedere fino a che punto possono spingersi queste memorie, a tutti gli effetti è un test inutile, solo un esercizio di stile. Pensa che quando fanno i record del mondo con le CPU invece disabilitano tutti i core tranne uno e lo fanno salire fino alle stelle (oltre i 7GHz il record del mondo per un 6700k: http://www.pcgamer.com/the-world-record-skylake-overclock-is-an-insane-7ghz/)
Boicottate la G.Skill, fanno gran record poi compri un loro kit 2400MHz DDR4 value, comunque di qualità, realizzato bene e carino, lo imposti nel profilo 1 XMP di Intel, e niente, il sistema non fa il boot.
Ho una coppia di gskill che funziona perfettamente da oltre 5 anni rispettando in pieno i timings e le frequenze indicate nella scheda tecnica.
paolodekki
10-06-2016, 13:55
Sono soltanto prove sperimentali per vedere fino a che punto possono spingersi queste memorie, a tutti gli effetti è un test inutile, solo un esercizio di stile. Pensa che quando fanno i record del mondo con le CPU invece disabilitano tutti i core tranne uno e lo fanno salire fino alle stelle (oltre i 7GHz il record del mondo per un 6700k: http://www.pcgamer.com/the-world-record-skylake-overclock-is-an-insane-7ghz/)
In questo senso si, capisco la sperimentazione. Altrimenti non ne avrei capito il senso XD
AkiraFudo
10-06-2016, 14:03
Hai verificato se c'è un update del bios?
io ho delle g.skill tridentz cl14 3000Mhz e vanno una bomba.
KampMatthew
10-06-2016, 15:01
G.Skill in firma vanno da dio con entrambi i profili xpm.
romolo775
10-06-2016, 15:34
Guarda che forse non è colpa delle memorie. Anche io avevo il tuo stesso problema, poi ho contattato l'assisteza G.SKILL (volevo mandarle indietro in garanzia) e mi hanno detto di aggiornare il bios UEFI. Avevano ragione loro, una volta aggiornato il bios UEFI tutto andava alla perfezione.
Stephen88
13-06-2016, 10:49
sempre acquistato le g.skill sono la miglior marca di ram imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.