renaulto86
10-06-2016, 09:40
Vendo mouse Logitech G600, colore nero, fornito da Logitech stessa in sostituzione del mio precedente mouse G9X che presentava difetto di doppio/falso click al tasto sinistro a Settembre 2014.
Il mouse in questione ha avuto lo stesso problema al tasto centrale (click rotellina), smontato, pulito, ma non vuole saperne di funzionare. Magari se qualcuno è pratico può pensare di ripararlo. Per il resto funziona alla perfezione, ripeto, solo il click della rotellina non va.
Compreso di scatola originale.
Prezzo: 30€
Vendo anche il logitech G9X compreso di entrambe le cover (grigia+nera) e pesetti, che come detto sopra presenta lo stesso problema al tasto sinistro. Anche qui, chi ha praticità può ripararlo (mi ero anche informato all'epoca, ma essendo il mouse in garanzia ho provveduto ad RMA) . Di questo non ho la confezione.
Prezzo: 15€
A completa disposizione per info o foto.
REGOLE
- Pagamento anticipato Postepay
- Precedenza a blocchi
- Code veloci (36h max)
- Spedizione con corriere spediamo.it, se preferite altro possiamo parlarne ma non chiedetemi di usare modalità non idonee a spedire materiale elettrico (es.pieghi di libri)
- Non mi assumo responsabilità per ritardi e/o danni per merce non assicurata
- Disponibile per consegna a mano
- Non scambio
- Massima serietà
- In vendita anche fuori da Hwupgrade
Il mouse in questione ha avuto lo stesso problema al tasto centrale (click rotellina), smontato, pulito, ma non vuole saperne di funzionare. Magari se qualcuno è pratico può pensare di ripararlo. Per il resto funziona alla perfezione, ripeto, solo il click della rotellina non va.
Compreso di scatola originale.
Prezzo: 30€
Vendo anche il logitech G9X compreso di entrambe le cover (grigia+nera) e pesetti, che come detto sopra presenta lo stesso problema al tasto sinistro. Anche qui, chi ha praticità può ripararlo (mi ero anche informato all'epoca, ma essendo il mouse in garanzia ho provveduto ad RMA) . Di questo non ho la confezione.
Prezzo: 15€
A completa disposizione per info o foto.
REGOLE
- Pagamento anticipato Postepay
- Precedenza a blocchi
- Code veloci (36h max)
- Spedizione con corriere spediamo.it, se preferite altro possiamo parlarne ma non chiedetemi di usare modalità non idonee a spedire materiale elettrico (es.pieghi di libri)
- Non mi assumo responsabilità per ritardi e/o danni per merce non assicurata
- Disponibile per consegna a mano
- Non scambio
- Massima serietà
- In vendita anche fuori da Hwupgrade