razor820
09-06-2016, 13:34
Salve a tutti. Ho comprato recentemente una scheda video usata modello Asus gtx770 oc2. Mi sono accorto che quando eseguo applicazioni normali, internet, Office e via dicendo è tutto ok, quando invece gioco, dopo una decina di minuti, si ocmincia a sentire un odore strano proveniente dalla scheda, che non è odore di bruciato, ma un odore simile al nuovo o di plastica nuova, diciamo un po sgradevole.. Ho controllato le temperature della scheda e non superano mai i 60 gradi, quindi tutto ok...
Ormai da circa 15 giorni l'odore c'è sempre.
Cosa potrebbe essere? Vale la pena smontare la scheda video e applicare una nuova pasta termica?
La scheda avrà circa 20 mesi, e riassumendo la strana puzza si percepisce quando la scheda video comincia a lavorare medio-pesantemente e raggiunge circa 60 gradi non prima.
Grazie
Ormai da circa 15 giorni l'odore c'è sempre.
Cosa potrebbe essere? Vale la pena smontare la scheda video e applicare una nuova pasta termica?
La scheda avrà circa 20 mesi, e riassumendo la strana puzza si percepisce quando la scheda video comincia a lavorare medio-pesantemente e raggiunge circa 60 gradi non prima.
Grazie