View Full Version : [LU+MS+Sped] Vendo Nvidia Galax 970 ExOC Black Edition in Garanzia
Vendo Scheda Video in oggetto, ottima scheda, garanzia DIRETTA Galax fino a fine dicembre 2016
Bundle completo.
Prezzo 220 temporaneamente tornata disponibile
Code 6 Ore
Non mandate PM se non vi mettete in coda antecedentemente
Pagamento SOLO tramite bonifico
Non inquinate il thread o verrete segnalati
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare la vendita in ogni momento
NON FATEMI PERDERE TEMPO
gianfernando
22-06-2016, 23:04
Se prezzo trattabile potrebbe interessarmi considera che su amazon viene venduta un gtx970 a 269€ ora. Altrimenti lascio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fare confronti con schede reference o altre robe che tagliano frequenze a default non ha molto senso.
Posso limare un pelo ma non regalo una scheda con garanzia diretta che fa quanto una 980 a default ;)
Rileggi il primo post e per ulteriori info usa i pm.
Mi metto in coda con proposta in PM per non inquinare il thread :). Giusto il tempo di scriverti tutto.
Trattativa in corso fuori forum
Ultimi up che poi vendero' in loco appena mi becco con un amico
Il discorso scambio con amico per ora e' in standby, adesso che avete visto i bench delle AMD secondo me vi conviene prendere sta scheda :D
lillo800
01-07-2016, 17:21
coda con proposta in pm
taitaloscriba
01-07-2016, 17:21
coda, mando pm:)
lillo800
01-07-2016, 17:24
lascio coda
Lascia anche Scriva che vuol pagare con paypal, metto anche due screen visto che me li ha fatti fare
interessato ma solamente a prezzo limato in quanto le 970 stanno andando a picco con il prezzo, dovuto sia all'uscita della nuova amd rx480 , sia perchè oggi presentano la nuova nvidia 1060.
nel giro quindi di un paio di mesi si troveranno usate a 150/160 facilmente.
interessato ma solamente a prezzo limato in quanto le 970 stanno andando a picco con il prezzo, dovuto sia all'uscita della nuova amd rx480 , sia perchè oggi presentano la nuova nvidia 1060.
nel giro quindi di un paio di mesi si troveranno usate a 150/160 facilmente.
Prendila fra un paio di mesi allora, scheda praticamente venduta al mio prezzo ;)
Padre Morris
07-07-2016, 10:40
Prendila fra un paio di mesi allora, scheda praticamente venduta al mio prezzo ;)
Allora tienitela cara cara a vita :). Questo è il prezzo di mercato.
Allora tienitela cara cara a vita :). Questo è il prezzo di mercato.
Mi spiace ma e' venduta, aspetto la conferma per far chiudere, nel frattempo ti segnalo ;)
Mi spiace ma e' venduta, aspetto la conferma per far chiudere, nel frattempo ti segnalo ;)
segnali per? non sapevo ora vengano fatte delle segnalazioni per dire la semplice verità evitando la speculazione
buon per te, peccato per chi ha sborsato 50 euro in più :rolleyes:
saluti
Padre Morris
07-07-2016, 10:47
segnali per? non sapevo ora vengano fatte delle segnalazioni per dire la semplice verità evitando la speculazione
buon per te, peccato per chi ha sborsato 50 euro in più :rolleyes:
saluti
Purtroppo i provoloni ci sono che acquistano da venditori disonesti tipici da italiani medi, quando oggi si acquistano gtx 980 a 250 euro. E pensare che c'era la sniper edition galax che è anche meglio di questa a circa 260 euro NUOVA. I fessi ci sono in Italia. :)
Purtroppo i provoloni ci sono, quando oggi si acquistano gtx 980 a 250 euro. E pensare che c'era la sniper edition galax che è anche meglio di questa a circa 260 euro NUOVA. I fessi ci sono in Italia. :)
vabbè, amen. :doh:
"senno segnala" :fagiano:
vabbè, amen. :doh:
"senno segnala" :fagiano:
dovete per forza continuare a postare inutilmente o la capirete che siamo un pò stufi di questo atteggiamento ?
Padre Morris bannato
carmico 5gg
Il mio amico che ha preso la scheda per uno SLI forse cambia idea e vende tutto per una 1080, se interessati a 220 mandatemi un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.