PDA

View Full Version : Watch Dogs 2 confermato ufficialmente

Redazione di Hardware Upg
09-06-2016, 09:07
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/watch-dogs-2-confermato-ufficialmente_63105.html

Watch Dogs uscirà il 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Pubblicate le prime immagini, insieme al reveal trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheSim
09-06-2016, 10:31
Ricordatevi questo trailer, perchè è così che NON sarà Watch Dogs 2 .. almeno graficamente!

majinbu7
09-06-2016, 11:29
Ricordatevi questo trailer, perchè è così che NON sarà Watch Dogs 2 .. almeno graficamente!

Per forza la grafica non sarà questa, il trailer è solo un filmato in computer grafica, non c'è nessuna scena di gameplay ;)

Lino P
09-06-2016, 13:22
Per forza la grafica non sarà questa, il trailer è solo un filmato in computer grafica, non c'è nessuna scena di gameplay ;)

beh, il web è zeppo di babbioni che credono che invece possano essere immagini in game, del resto questi trailer servono proprio a questo, quindi sempre meglio esplicitarlo...

GoFoxes
09-06-2016, 13:59
WD è stato uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni, questo sembra particolarmente interessante. Speriamo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-06-2016, 17:49
Comunque vada,il brand a me piace.

comprerò sicuramente al D1 o giù di li...

WD l'ho giocato online e story moddato e appunto in sti giorni lo sto rispolverando.... :D e poi la sciarpa che c'era nell'edizione vigilante,d'inverno mi aiuta a non prender mal di gola :D