Redazione di Hardware Upg
09-06-2016, 06:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/e3-2016-quali-saranno-gli-avvenimenti-piu-importanti_63093.html
Ecco date e orari da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di videogiochi in attesa degli annunci provenienti da Los Angeles.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ormai anche l'evento piu' atteso dell'E3 è Microsoft... :O
Titanox2
09-06-2016, 08:06
gli annunci più attesi saranno le nuove console, secondo me microsoft annuncerà una slim mentre sony una ps4 neo che serve da accoppiare a playstation vr
a me delle nuove console e HW in generale mi frega na cippa, xboxone e le odierne GPU bastano e avanzano, quello di rincorrere l'HW piu' potente e' roba vecchia e noiosa.
interessanti per me sono le le novita' MS in generale, anche Bethesda lo seguiro' per Elder Scroll on line (Dishonored e' per bimbi minkia), al limite anche UBI Soft per Ghost Recon (Assassin Creed ha rotto...)
ovviamente anche Warhammer 40.000: Dawn of War III mi interessa, ma so gia' quasi tutto... :)
Titanox2
09-06-2016, 09:22
a me delle nuove console e HW in generale mi frega na cippa, xboxone e le odierne GPU bastano e avanzano, quello di rincorrere l'HW piu' potente e' roba vecchia e noiosa.
interessanti per me sono le le novita' MS in generale, anche Bethesda lo seguiro' per Elder Scroll on line (Dishonored e' per bimbi minkia), al limite anche UBI Soft per Ghost Recon (Assassin Creed ha rotto...)
ovviamente anche Warhammer 40.000: Dawn of War III mi interessa, ma so gia' quasi tutto... :)
è quello che dico anche io, l'hw c'è basta lavorarci bene su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.