Iron82
08-06-2016, 09:06
Vendo fantastica scheda video con uno dei migliori sistemi di dissipazione, tripla ventola più la quarta laterale che nel mio caso in sessioni importanti di gioco permette di non superare i 67 Gradi.
La scheda è tenuta in modo maniacale , mai fatto O.C. , di base arriva a 1241Mhz di boost clock.
Ora sto giocando a Total War Warhammer in un dell 34 pollici 21:9 4k , senza nessun tipo di problema.
Vendo per passaggio a pascal (ovviamente aspetterò le TI)
Link a modello esatto
http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=202
Fattura da noto shop Online (fattura settembre/ottobre 2015)
La scheda è stata sostituita in RMA perchè una delle 3 ventole aveva una velocità lievemente inferiore alle altre(problema riscontrato fin dall acquisto) Ora la scheda è perfetta (anche prima, non cè differenza a livello di dissipazione , l ho sostituita solo per questione di pignoleria).
Prezzo 450 + S.S.
La scheda è perfetta , disponibile a qualsiasi prova e visibile presso il mio domicilio.
Eventualmente valuto proposte scambio con VGA da 670 in su (max 90 euro di valutazione)
Regole :
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-NON TRATTO SUL PREZZO (non devo monetizzare e non mi interessa svendere)
-SCAMBIO A MANO (Scheda visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio
-COMMENTI IN PVT
-NON EFFETTUO RIMBORSI o LAMENTELE NEL POST ACQUISTO se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto tramite MAIL / WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-RITIRO IN QUALSIASI MOMENTO
-CODE MAX 6 ORE
Grazie ,
Matteo
La scheda è tenuta in modo maniacale , mai fatto O.C. , di base arriva a 1241Mhz di boost clock.
Ora sto giocando a Total War Warhammer in un dell 34 pollici 21:9 4k , senza nessun tipo di problema.
Vendo per passaggio a pascal (ovviamente aspetterò le TI)
Link a modello esatto
http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=202
Fattura da noto shop Online (fattura settembre/ottobre 2015)
La scheda è stata sostituita in RMA perchè una delle 3 ventole aveva una velocità lievemente inferiore alle altre(problema riscontrato fin dall acquisto) Ora la scheda è perfetta (anche prima, non cè differenza a livello di dissipazione , l ho sostituita solo per questione di pignoleria).
Prezzo 450 + S.S.
La scheda è perfetta , disponibile a qualsiasi prova e visibile presso il mio domicilio.
Eventualmente valuto proposte scambio con VGA da 670 in su (max 90 euro di valutazione)
Regole :
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-NON TRATTO SUL PREZZO (non devo monetizzare e non mi interessa svendere)
-SCAMBIO A MANO (Scheda visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio
-COMMENTI IN PVT
-NON EFFETTUO RIMBORSI o LAMENTELE NEL POST ACQUISTO se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto tramite MAIL / WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-RITIRO IN QUALSIASI MOMENTO
-CODE MAX 6 ORE
Grazie ,
Matteo