Redazione di Hardware Upg
08-06-2016, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/espansione-gratuita-arizona-per-american-truck-simulator_63053.html
L'apprezzato simulatore di camion permette adesso di estendere i propri traffici in Arizona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
08-06-2016, 08:58
Arizona eh? Puoi investire i messicani che cercano di attraversare il confine gridando Go Trump Go!!!
Axios2006
08-06-2016, 09:31
Arizona eh? Puoi investire i messicani che cercano di attraversare il confine gridando Go Trump Go!!!
umorismo macabro... :rolleyes:
Per quanto sia scorretto attraversare un confine illegalmente ed i successivi rischi di finire in mano a sfruttatori, non e' un buon motivo per ammazzarli.
Facile parlare quando si sta seduti su una comoda sedia con tutto cio' che si desidera... :rolleyes:
Rubberick
08-06-2016, 10:05
i truck simulator.. che sfizio quasi quanto i giochi di pesca nipponici xDD che ricordi..
s0nnyd3marco
08-06-2016, 10:08
umorismo macabro... :rolleyes:
Per quanto sia scorretto attraversare un confine illegalmente ed i successivi rischi di finire in mano a sfruttatori, non e' un buon motivo per ammazzarli.
Facile parlare quando si sta seduti su una comoda sedia con tutto cio' che si desidera... :rolleyes:
Era sarcasmo ed anche piuttosto critico: io in Arizona ci sono stato e proprio vicino al confine con il Messico. Ti assicuro che molti i locals bianchi li investirebbero volentieri gli illegali e no.
Facile parlare quando si sta seduti su una comoda sedia con tutto cio' che si desidera...
Con il tuo post ho scoperto anche chi commenta dormendo sulla sedia. :D grazie.
i truck simulator.. che sfizio quasi quanto i giochi di pesca nipponici xDD che ricordi..
Sono simulatori, appunto, e ce ne sono di tutti i tipi. Poi è una questione di gusti, il mondo è variegato. Ad esempio, a me gli "spara spara" non piacciono, mi sembrano ancora più "monotoni" dei Truck Simulator. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.