View Full Version : MSI GE62 6QD impressioni
fabiobsn
07-06-2016, 13:16
Ciao a tutti! volevo capire se qualcuno avesse questo modello di MSI, cosa ne pensa, se è pentito dell'acquisto e se si può trovare di meglio con 1200 euro circa.
Lo userei per lavoro, photoshop e saltuariamente qualche gioco.
Mi piaceva molto esteticamente e la tastiera tamarra colorata
grazie a tutti
opeNTEch
09-06-2016, 21:45
Ciao, istintivamente per quel prezzo mi sovvien un Lenovo y700 (qui) (http://shop.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/y700-series/y700-17/#) appena uscito che non posseggo (sia questo che il tuo nelle mie opzioni per i modelli passati), ma trovo che Y700 abbia una linea veramente cattiva e unica anche se ormai datata ma ancora pienamente funzionale (anche MSI) e a detta dei possessori (tutti di dubbia moralità ma grazie a loro ho potuto vedere il modello precedente fighissimo Lenovo Y70-70 con schermo peggiore).
In effetti è un pò coraggioso il mio consiglio. Gli manca un sacco di cose rispetto al MSI e comunque dipende dalle opzioni che hai sul modello specifico da te scelto (usb tipo C, soprattutto NVME opzionale) ma... Lenovo fantastico gran 17 pollici ed una gran batteria (entrambi glorificati anche dalle recensioni in rete)... Dipende cos'hai veramente bisogno: sostanza o apparenza... spiega meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.