Redazione di Hardware Upg
07-06-2016, 09:12
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/instagram-comincia-a-mostrare-ai-primi-utenti-il-nuovo-feed-basato-su-algoritmo_63056.html
Solo ora Instagram ha iniziato a mostrare ai primi utenti il nuovo feed, non piů basato su un lineare ordine cronologico, ma su algoritmi in grado di mettere in evidenza quei contenuti che potrebbero essere maggiormente graditi all'utente
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
07-06-2016, 11:18
certo che mettere una impostazione che faccia decidere in che ordine si vogliono i contenuti, era davvero difficile da mettere, eh...
StePunk81
07-06-2016, 12:46
certo che mettere una impostazione che faccia decidere in che ordine si vogliono i contenuti, era davvero difficile da mettere, eh...
E chi la userebbe quest'impostazione? Pochi, pochissimi. Considerando il trend la mia opinione é che ci sia un'assoluta mancanza di voglia di controllo dell'utente medio verso il proprio dispositivo e le app in generale. Alla base c'é sempre la voglia di non sbattersi troppo.
Non che sia un male, credo sia questo il motivo del successo di molte realtá.
illidan2000
07-06-2016, 14:11
E chi la userebbe quest'impostazione? Pochi, pochissimi. Considerando il trend la mia opinione é che ci sia un'assoluta mancanza di voglia di controllo dell'utente medio verso il proprio dispositivo e le app in generale. Alla base c'é sempre la voglia di non sbattersi troppo.
Non che sia un male, credo sia questo il motivo del successo di molte realtá.
certo, ma basta poi non andarsi a lamentare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.