Redazione di Hardware Upg
07-06-2016, 08:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-e-facebook-annunciano-integrazione-tra-giochi-e-social-network_63049.html
Alla base dell'accordo di collaborazione nuove funzioni di integrazione di Facebook come Facebook Login e le Live API.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutto questo linkare tutto non piace manco un po', se ti bucano una cosa anziché rubarti solo quella si prendono TUTTO.
Anche Steam che continua a fracassare i marroni richiedendo autenticazione via smartphone, se mi rubano lo smartphone ho già abbastanza cose di cui proccuparmi, non serve aggiungerci pure l'intera libreria Steam.
Hanno rotto.
PaulGuru
07-06-2016, 11:13
fra poco integreranno il battlelog di battlefield direttamente su Facebook :doh:
mirkonorroz
07-06-2016, 16:33
Tutto questo linkare tutto non piace manco un po', se ti bucano una cosa anziché rubarti solo quella si prendono TUTTO.
Anche Steam che continua a fracassare i marroni richiedendo autenticazione via smartphone, se mi rubano lo smartphone ho già abbastanza cose di cui proccuparmi, non serve aggiungerci pure l'intera libreria Steam.
Hanno rotto.
Pensa che poi io non ho nemmeno il cellulare... forse devo dirglielo cosi' la smettono di rompere XD
Se un giorno diventera' obbligatorio mi faro' rimborsare i quasi 300 giochi della libreria :stordita: :mc:
DarkmanDestroyer
07-06-2016, 18:20
bello....
peccato che non mi interessa come servizio, è solo un modo per far fare dindi a qualcuno.
come si diceva sopra, ecosistemi distinti e separati, un'unico login fa facebook serve solo a minare gli altri sistemi. bucato uno gli altri sono compromessi.
no grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.