PDA

View Full Version : pc con 7 che si riavvia in continuazione

tiziano67
07-06-2016, 07:43
Buongiorno a tutti
Questa volta sono affranto e desolato. Ho toccato ciò che non dovevo toccare ed ho fatto il danno Ho assolutamnete bisogno del vostro aiuto.Un pc a 64 bit con windows 7 presentava una password nel bios che nessuno conosceva. A me è venuta la brillante idea di estrarre la batteria e, scomparsa la password ho avuto la brutta sorpresa che il pc non funziona più o meglio si riavvia in continuazione dopo che lo avvio io Alla prima schermata avvio di windows sento un bit e si riavvia, ed è così all'infinito ,un continuo riavviarsi
Sono davvero avvilito
Cosa posso fare??
Ho bisogno di aiuto x favore!!
Una curiosità: posso provare su un pc a 64 bit ( come lo è questo) un ripristino con cd windows pero' a 32 bit?? Comprometto qualcosa?
Sono distrutto Ho bisogno di voi
Grazie a tutti!!!

Eress
07-06-2016, 17:20
No, non puoi assolutamente tentare un rispristino con un disco diverso da dal sistema installato. Per quanto riguarda il problema del bios, probabilmente devi sostituire la scheda madre.

tiziano67
08-06-2016, 13:24
Dopo innumerevoli tentativi ho capito che è la scheda madre!!!
Ma come è possibile??? Ho semplicemente cambiato la batteria del bios!!! Toglimi una curiosità: sono tutte uguali le batterie del bios?? Ossia vanno bene tutte in qualunque pc??? Mi sorge il dubbio!!!
Cmq la cosa piu' incredibile è che l'ho pure formattato ( con cd a 32 bit nonostante lui è un 64 bit) ma tutto è avvenuto regolarmente, ossia ha caricato il sistema operativo
In questi giorni credimi sono esausto!!!!!! Le ho provate tutte Sto impazzendo Tutta colpa mia che tocco!!!
Se mi togli queste curiosità te ne sarei grato
Grazie mille!!!