View Full Version : [SV+sped] Asus STRIX-R9390X-DC3OC-8GD5
Gabry_BMW
06-06-2016, 21:18
Vendo per inutilizzo, è montata sul secondo pc usato per lavoro e onestamente non sento più la necessità di una scheda video così performante; in garanzia presso noto shop (28 ottobre 2015 data di acquisto) completa di tutto come nuova.
Venduta
LINK Produttore (https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/STRIXR9390XDC3OC8GD5GAMING/)
http://s32.postimg.org/cifjgc0s1/ok1.jpg (http://postimg.org/image/cifjgc0s1/)
http://s32.postimg.org/b35p2visx/VGA.jpg (http://postimg.org/image/b35p2visx/)
ps: mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto in qualsiasi momento dalla vendita.
Per info se realmente interessati pm.
Coda...scambi con qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gabry_BMW
07-06-2016, 09:49
Coda...scambi con qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, mi spiace . :(
Se fossi interessato contattami , il prodotto è veramente come nuovo. :)
razielfury
07-06-2016, 11:07
ha quasi 2 anni.. e la vendi a 340.. ridicolo.. con le nuove schede in uscita.
Gabry_BMW
07-06-2016, 11:40
Quasi 2 anni? non ha neanche 8 mesi.
Ridicolo? Minimo prezzo? hai levato l'iva? Dove sbaglio? :)
Le nuove schede in uscita? Almeno hai la minima idea del prezzo che avranno? Come tutti quelli che hanno venduto la 980ti per 1080 :mc: :D ..
Fatti furbo ....
Killkernel
07-06-2016, 11:56
Fenomenale...dai del ridicolo agli altri quando neanche sai fare i conti... :asd: :asd: :asd:
Direi che da fine ottobre 2015 ad oggi non sono passati 2 anni... che dici?!?! :D
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. ;)
Gabry_BMW
07-06-2016, 12:58
Fenomenale...dai del ridicolo agli altri quando neanche sai fare i conti... :asd: :asd: :asd:
Direi che da fine ottobre 2015 ad oggi non sono passati 2 anni... che dici?!?! :D
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. ;)
Che poi bhò beccarsi del "ridicolo" così... un minimo di educazione non guasterebbe a questi fenomeni da testiera... :muro: :D
mefistole1978
07-06-2016, 13:03
https://4.bp.blogspot.com/-1esJUsQwB7Y/VukJOiy9RkI/AAAAAAAAF58/WXGCsFfhsKYMz6ybNh4OdQmpFLHtET3WA/s1600/8-Trolls.jpg
UP PER IL VENDITORE E LA BELLA SCHEDOZZA ;)
Gabry_BMW
07-06-2016, 14:50
Aggiunte foto e link al produttore. Se avete bisogno di foto piu accurate fatemi sapere, la smonto e gli faccio un bel book! :)
Gabry_BMW
07-06-2016, 17:35
up.
Gabry_BMW
07-06-2016, 19:59
prezzo ribassato.
prezzo ribassato.
io sono interessato ma a prezzo da regolamento. togli l'iva al minor prezzo su trovaprezzi. si trova a 312nuova,se adegui il prezzo considerami in coda
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=strix+390x&prezzomin=&prezzomax=
Gabry_BMW
08-06-2016, 08:21
io sono interessato ma a prezzo da regolamento. togli l'iva al minor prezzo su trovaprezzi. si trova a 312nuova,se adegui il prezzo considerami in coda
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=strix+390x&prezzomin=&prezzomax=
Fidatevi che quando ho messo l'articolo stava a 413 su bp.m... :D
Ora il sito che la mette a 312 non l'ha disponibile, non ha recensioni e non è la DC3OC ma la normale OC comunque ti contatto in pm.
Asus 90YV08G0-M0NA00 questa è preciso la mia. :)
razielfury
08-06-2016, 09:41
è evidente che ho arrotondato per eccesso... non sapevo foste cosi pignoli , contenti voi di far si che qualcuno possa vendere una scheda come quella a quel prezzo con le nuove annunciate , ci dovrebbe essere un pò di trasparenza e non certamente cercare di rifilare prodotti "obsoleti " a prezzi non in linea, poi che si vendano titan x a 700 euro qui sul forum se sembra giusto a voi , ok , quando mi capita continuerò potete starne certi , è inutile che difendete i vs conoscenti.
Killkernel
08-06-2016, 10:07
è evidente che ho arrotondato per eccesso... non sapevo foste cosi pignoli , contenti voi di far si che qualcuno possa vendere una scheda come quella a quel prezzo con le nuove annunciate , ci dovrebbe essere un pò di trasparenza e non certamente cercare di rifilare prodotti "obsoleti " a prezzi non in linea, poi che si vendano titan x a 700 euro qui sul forum se sembra giusto a voi , ok , quando mi capita continuerò potete starne certi , è inutile che difendete i vs conoscenti.
:doh: Alla faccia dell'arrotondamento in eccesso... :asd: :asd: :asd:
Piccolo OT e mi scuso col venditore per questo "sporcare" il thread di vendita.
Brevemente:
- non sono/siamo qui a difendere nessun conoscente, almeno per quanto mi riguarda;
- ciò che è balzato agli occhi di tutti è il tuo insensato commento che non tiene conto dei presupposti di vendita che scaturiscono dal regolamento che immagino non accetti in virtù di quanto affermato anche in questo commento;
- un prodotto anche se obsoleto ma comunque in vendita ha un valore commerciale che può essere preso a riferimento per fare la valutazione del medesimo prodotto usato e questo ragionamento non è né alieno né impossibile da capire;
- non affannarti a continuare, manchi di rispetto a chi rispetta le regole e paradossalmente manchi di rispetto a te stesso perché stai scadendo veramente nel ridicolo se non nel patetico. ;)
Fine OT e buona giornata a tutti. :)
Coda a prezzo da regolamento, che attualmente è 256,50€... se aggiorni considerami per favore.
coccus80
08-06-2016, 10:21
Se non sei neanche interessato alla scheda video, non riesco a concepire neanche sforzandomi a 360 gradi :mc: di questa tua sparata senza senso, per lo più per chi ha un minimo di intelligenza si contatta il venditore in privata sede per chiedere qualsiasi spiegazione sempre se queste domande necessitano risposte sensate.
Nel tuo caso non è cosi e non bisogna neanche in considerazione prendere visione del tuo post ma semplicemente assoluta indifferenza.
Scusandomi, mi congedo con il fine ot. ;)
smettiamola di sporacre il post di vendita, come dice guido il prezzo da reglamento è quello si non addirittura piu basso dato che 312-22% = 244€. perchè si dice chiaro nel regolamento che il prezzo è da fare sulla prima r9 390x su trovarpezzi al di la del modello. qmaxtech che la tiene a 312€ oltre a essere affidabile(ho comprato spesso da li) non le ha disponibile in magazzino ma è possibile ordinarla e in 7 giorni è da te (li ho appena contattati via chat su fb), quindi o si riaggiorna il prezzo dell'annuncio o è da chiudere il 3D di vendita.
Gabry_BMW
08-06-2016, 15:45
smettiamola di sporacre il post di vendita, come dice guido il prezzo da reglamento è quello si non addirittura piu basso dato che 312-22% = 244€. perchè si dice chiaro nel regolamento che il prezzo è da fare sulla prima r9 390x su trovarpezzi al di la del modello. qmaxtech che la tiene a 312€ oltre a essere affidabile(ho comprato spesso da li) non le ha disponibile in magazzino ma è possibile ordinarla e in 7 giorni è da te (li ho appena contattati via chat su fb), quindi o si riaggiorna il prezzo dell'annuncio o è da chiudere il 3D di vendita.
Ripeto il giorno che ho messo la scheda video su trovaprezzi stava a 423.
Oltretutto il minimo prezzo ad oggi è 347 sempre lo stesso sito, l'altra non è lo stesso modello in vendita quindi cortesemente evita di dire stupidagini, è come per esempio acquistare un EVGA "nornale" o una king ping edition, è inutile che ti fai i tuoi calcoli con schede vga differenti.
Asus 90YV08G0-M0NA00 Questo è il codice. :)
Torno da lavoro e sistemo tutto. 347:1,22= 284+spedizione.
Ragazzi non capisco tutto questo accanimento, ripeto il giorno che ho messo la scheda video su trovaprezzi stava a 423.
Oltretutto il minimo prezzo ad oggi è 347 sempre lo stesso sito, l'altra non è la scheda video che ho in vendita.
Asus 90YV08G0-M0NA00 Questo è il codice. :)
Torno da lavoro e sistemo tutto. 347:1,22= 284+spedizione.
Confermo, adesso il prezzo più basso è 347, quindi 284€ è il minimo da regolamento. Stamani ce n'era una a prezzo inferiore ma adesso non c'è più.
Up per te.
284+spedizione -> Mi metto in coda... riesco a farla entrare nel buddget !!! evviva!!! intanto mi documento su lunghezza e vedo per il mio alimentatore.
Ok, come non detto, devo mio malgrado lasciare.
Gabry_BMW
08-06-2016, 19:27
Confermo, adesso il prezzo più basso è 347, quindi 284€ è il minimo da regolamento. Stamani ce n'era una a prezzo inferiore ma adesso non c'è più.
Up per te.
Ancora? Quella a prezzo inferiore non era la DC3OC ma la OC ... :muro:
Gabry_BMW
08-06-2016, 21:00
up.
Gabry_BMW
08-06-2016, 22:16
Ultima cosa non potevo lasciarla passare... Tralasciando il fatto della sparata della prima r9 390x che posso anche passarci sopra almeno impara a calcolare l'IVA... poi al massimo commenta e di la tua.... :muro: :mc:
Che amarezza.. :D
Gabry_BMW
09-06-2016, 11:01
up.
Ultima cosa non potevo lasciarla passare... Tralasciando il fatto della sparata della prima r9 390x che posso anche passarci sopra almeno impara a calcolare l'IVA... poi al massimo commenta e di la tua.... :muro: :mc:
Che amarezza.. :D
hai ragione, prima di ora non sapevo come si scorporasse l'iva, meglio per i miei compratori che hanno sempre a questo punto risparmiato quella decina d'euro. :D non volevo affatto essere polemico comunque, ma solo farti rendere conto che i prezzi menomale\purtroppo stanno scendendo e quindi 340€ era troppo alto come prezzo. non sono di quelli che fanno seghe mentali su prodotti che stanno per uscire, che forse andranno di piu di meno o uguale e a che prezzo li venderanno, l'unica cosa che m'interessava era pagare secondo regolamento il prodotto che m'interessava e interessa tutt'ora essendo una magnifica VGA. :sofico:
ps, nota anche che dopo essermi messo in coda non mi sono permesso di farti proposte ridicole ma ho solo preteso che adeguassi il prezzo al regolamento, non ti ho chiesto sconti o altro ;)
ps2, amici come prima
Gabry_BMW
10-06-2016, 09:59
UP.
Gabry_BMW
10-06-2016, 10:20
hai ragione, prima di ora non sapevo come si scorporasse l'iva, meglio per i miei compratori che hanno sempre a questo punto risparmiato quella decina d'euro. :D non volevo affatto essere polemico comunque, ma solo farti rendere conto che i prezzi menomale\purtroppo stanno scendendo e quindi 340€ era troppo alto come prezzo. non sono di quelli che fanno seghe mentali su prodotti che stanno per uscire, che forse andranno di piu di meno o uguale e a che prezzo li venderanno, l'unica cosa che m'interessava era pagare secondo regolamento il prodotto che m'interessava e interessa tutt'ora essendo una magnifica VGA. :sofico:
ps, nota anche che dopo essermi messo in coda non mi sono permesso di farti proposte ridicole ma ho solo preteso che adeguassi il prezzo al regolamento, non ti ho chiesto sconti o altro ;)
ps2, amici come prima
Ci mancherebbe tutto risolto..
Comunque ti ho scritto in privato riguardo la scheda video.
Gabry_BMW
10-06-2016, 19:59
Lucieno non è per fare polemica o altro.. vorrei porti questa domanda, ora che il prezzo è stato ribassato ed è molto più che conforme al regolamento la vga non ti interessa più? Almeno una risposta in privato me la sarei aspettata dopo che hai scritto " l'unica cosa che m'interessava era pagare secondo regolamento il prodotto che m'interessava e interessa tutt'ora essendo una magnifica VGA" .. :D
pazzorik
10-06-2016, 20:14
Coda mp
Gabry_BMW
11-06-2016, 09:46
Coda mp
Risposto.
Gabry_BMW
11-06-2016, 10:15
Scheda video venduta a mio prezzo. Possiamo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.