PDA

View Full Version : MNP in Vodafone

carburante
06-06-2016, 18:31
Vorrei come da titolo fare una mnp, sono con operatore virtuale, vorrei una tt incluso almeno 1000 mn, 200 msg, 2/3 giga, mi consigliate qualche tariffa vantaggiosa?

emmedi
09-06-2016, 22:17
Triangolando per la 3 c'è la Special 3 Gb con 1000 minuti a 7 euro. Poi dovrai aggiungere un pacchetto di sms visto che ne è sprovvista.
Offerta praticata dai call center, sul sito non la trovi.

Edit: mi sono acorto ora che avevi chiesto anche da un'altra parte...

carburante
10-06-2016, 14:22
Per passare a tre quanto costa? ci vuole uno smartphone umts per utilizzare la loro linea telefonica? poi la tre va in roaming e il costo per telefonare al serv clienti è a pagamento.
Si ho chiesto dall'altra parte ma non è che di l'ha fanno i miracoli, offerte non ce ne sono...Triangolando per la 3 c'è la Special 3 Gb con 1000 minuti a 7 euro. Poi dovrai aggiungere un pacchetto di sms visto che ne è sprovvista.
Offerta praticata dai call center, sul sito non la trovi.

Edit: mi sono acorto ora che avevi chiesto anche da un'altra parte...

emmedi
10-06-2016, 14:51
A 3 dovresti passare provvisoriamente per poi passare a vodafone con l'offerta riservata proprio ai clienti vodafone.
Oppure acquistando una nuova numerazione 3, portandola a vodafone, e poi fare la portabilità dell'attuale numero sulla sim vodafone attiva.
Questi in sintesi i suggerimenti che vengono offerti in quelle discussioni.

carburante
10-06-2016, 15:41
Non posso passare a Tre, a volte devo utilizzare un cellulare non umts, e con Tre non potrei telefonare.

emmedi
10-06-2016, 18:40
C'è anche questa via
Oppure acquistando una nuova numerazione 3, portandola a vodafone, e poi fare la portabilità dell'attuale numero sulla sim vodafone attiva.