View Full Version : ACQUISTO TABLET CON CPU SKYLAKE
vorrei acquistare un tablet con cpu core m skylake. tralasciando quelli di "marca" che costano quasi il triplo, sarei orientato a scegliere uno tra questi 3 cinesi 8prezzo tra 400 e 450 euro):
teclast x3 pro
cube i9
voyo vbook v3.
Quale mi consigliereste?
lollo1384
05-06-2016, 16:36
Ma i prezzi dei tre modelli? come caratteristiche tecniche il più interessante mi sembrerebbe il Teclast, mentre il voyo se non ho letto male non monta core M, ma Cherry Trail.
Ma i prezzi dei tre modelli? come caratteristiche tecniche il più interessante mi sembrerebbe il Teclast, mentre il voyo se non ho letto male non monta core M, ma Cherry Trail.
Il Voyo Vbook V3 Flagship usa un Core M M3-6Y30, solo che a differenza degli altri è un ultrabook stile Lenovo Yoga con display ruotabile a 360 gradi (tastiera fissa).
Il Teclast X3 Pro è l'unico con 8GB di ram (su tutti e tre è saldata) ed è quello più ineressante se si vuole qualcosa di "compatto" ma capace di far girare roba che trae beneficio dall'avere molta ram.
Se non sbaglio tutti e tre (il V3 Flagship e Cube i9 di sicuro) hanno la flash su un SSD su socket M.2 22x42 che più tardi può essere sostituito con uno di taglia più grossa (adesso ce ne sono già da 256GB e con i nuovi chip di Samsung dovrebbe essere possibile produrre SSD M2 22x42 da 512GB e 1TB).
i prezzi dei tablet elencati sopra variano dai 380 ai 450 euro.
Altrimenti bisognerebbe aspettare l'uscita di uno di questi:
Vido W12 Pro
Cube i16
Onda obook 11pro
Tra quelli "marcati", gli unici abbordabili come prezzo (ma comunque più alto di quelli cinesi) sembrerebbero questi:
Hp pavilion x2 12
Asus t302
Hp pavillon x360 11
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.