PDA

View Full Version : [ud+sped] 2 controller xbox one usati

zziplex
05-06-2016, 06:47
edit.... vendita spostat altorve dopo l'escursus di gaming folle... grazie!

gamingfolle
05-06-2016, 12:44
Coda hai mp

zziplex
05-06-2016, 12:58
Coda hai mp

risposto.

gamingfolle
05-06-2016, 13:26
Lascio.mi sento di dire che L'utente è poco informato sui vari modelli in vendita di questo controller ;) meglio che si informi un tantino meglio prima di palarle con l'acquitente che fa una proposta :read: specialmente di non insistere se non si è informati a dovere. da come mi ha parlato il venditore è il modello vecchio con sola connessione proprietaria. Buona vendita

zziplex
05-06-2016, 13:31
Lascio.mi sento di dire che L'utente è poco informato sui vari modelli in vendita di questo controller ;) meglio che si informi un tantino meglio prima di palarle con l'acquitente che fa una proposta :read: specialmente di non insistere se non si è informati a dovere. da come mi ha parlato il venditore è il modello vecchio con sola connessione proprietaria. Buona vendita

segnalato... "con sola connessione proprietaria" immagino ama fare confusione...

`

il modello e' wireless standard, non con cavo (mi riferisco al link che mi hai mandato) e con connessione audio proprietaria......

spiacente di non poter accontentare la tua richiesta di sconto regalo... saluti!

gamingfolle
05-06-2016, 13:38
Se non ha come hai fatto capire chiaramente l'entrata jak cuffie ha soltanto la connessione proprietaria. Ecco il nuovo modello,di nuovo buona vendita.

http://www.windowscentral.com/sites/wpcentral.com/files/styles/large/public/field/image/2015/06/xbox-one-new-controller.jpg?itok=C4inT_Cj

zziplex
05-06-2016, 13:41
Se non ha come hai fatto capire chiaramente l'entrata jak cuffie ha soltanto la connessione proprietaria. Ecco il nuovo modello,di nuovo buona vendita.

http://www.windowscentral.com/sites/wpcentral.com/files/styles/large/public/field/image/2015/06/xbox-one-new-controller.jpg?itok=C4inT_Cj

ascolta compralo nuovo... non capisco la crociata che stai facendo...
Alla prima tua vendita verro' anche io a rompere i caxxi come stai facendo con me...

A 27euro (immagino spediti) non te li regalo.. Adesso gira pure al largo e vedi se qualcun altro te lo regala... saluti (spero che un moderatore faccia qualcosa).... grz

zziplex
05-06-2016, 13:42

mi chiedo queste polemiche fatte x estorcere regali se debbano essere permesse... e quanto ancora devo veder rovinata la mia vendita... salute a qualche moderatore...

gamingfolle
05-06-2016, 13:45
mi chiedo queste polemiche fatte x estorcere regali se debbano essere permesse... e quanto ancora devo veder rovinata la mia vendita... salute a qualche moderatore...

Semplicemente mi dà fastidio che un venditore poco informato faccia polemiche in privato insistendo su cose che non sa ;) semplicemente dicevi no grazie alla mia proposta più che giusta dato il modello è il prezzo del nuovo. al posto di dire cose senza senso e la chiudo qui.

zziplex
05-06-2016, 13:48
Semplicemente mi dà fastidio che un venditore poco informato faccia polemiche in privato insistendo su cose che non sa ;) semplicemente dicevi no grazie alla mia proposta più che giusta dato il modello è il prezzo del nuovo. al posto di dire cose senza senso e la chiudo qui.

appunto in privato...mentre stai rovinando il 3d di vendita...

ho detto subito "no grazie" leggiti il mio primo privato, ma adesso rompi tanto e ti risegnalo... xche' e' evidente la malafede... se vuoi copio e incollo la mia risposta al tuo privato... prima della tua lezioncina sui controller...etc etc.... cui ho ribadito il mio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

possiamo chiudere...riapro la vendita...in un nuovo 3d...

kingvisc
05-06-2016, 21:05
chiudo, eventuali commenti fateli in privato; spero di non dover intervenire ancora, grazie