Alex2003
03-06-2016, 12:26
Vendo portatile HP 6152sl per passaggio a postazione desktop.
Fornisco il bundle completo del momento dell'acquisto. Usura batteria al 39%, con un autonomia di 2,5 ore in utilizzo internet.
Il notebook è stato smontato una volta per pulire i canali di aspirazione aria e i dissipatori posti su cpu e gpu. Per questo sono presenti dei lievi rilievi nella plastica che circonda la tastiera, a causa delle viti strette sul lato posteriore.
E' presente un bad pixel sul monitor (zona in basso a sinistra).
Ho eliminato la partizione di recovery. Fornisco il portatile senza SO installato.
Ho aggiunto 4 gb di ram per un complessivo di 8gb in dual channel.
Inserirò delle foto nei prossimi giorni. Il portatile è molto affidabile e non presenta problema nell'hard disk o in nessun altro componente. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto che, come scritto prima, vendo per passaggio a postazione desktop.
Ecco le caratteristiche principali:
Intel core i7 2670QM
8 GB DDR3 (in dual channel, ho aggiunto 4 GB di Ram ai 4 iniziali).
AMD Radeon HD 6490m 1GB dedicato
Hard disk 640 GB
Per tutte le caratteristiche ecco il link:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c02993290
Prezzo 250€ più spedizioni. Pagamento anticipato.
Precedenza a eventuali consegne a mano (con detrazione costo spedizioni)
Byezz
Fornisco il bundle completo del momento dell'acquisto. Usura batteria al 39%, con un autonomia di 2,5 ore in utilizzo internet.
Il notebook è stato smontato una volta per pulire i canali di aspirazione aria e i dissipatori posti su cpu e gpu. Per questo sono presenti dei lievi rilievi nella plastica che circonda la tastiera, a causa delle viti strette sul lato posteriore.
E' presente un bad pixel sul monitor (zona in basso a sinistra).
Ho eliminato la partizione di recovery. Fornisco il portatile senza SO installato.
Ho aggiunto 4 gb di ram per un complessivo di 8gb in dual channel.
Inserirò delle foto nei prossimi giorni. Il portatile è molto affidabile e non presenta problema nell'hard disk o in nessun altro componente. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto che, come scritto prima, vendo per passaggio a postazione desktop.
Ecco le caratteristiche principali:
Intel core i7 2670QM
8 GB DDR3 (in dual channel, ho aggiunto 4 GB di Ram ai 4 iniziali).
AMD Radeon HD 6490m 1GB dedicato
Hard disk 640 GB
Per tutte le caratteristiche ecco il link:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c02993290
Prezzo 250€ più spedizioni. Pagamento anticipato.
Precedenza a eventuali consegne a mano (con detrazione costo spedizioni)
Byezz