Redazione di Hardware Upg
03-06-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/minecraft-oltre-100-milioni-di-copie-vendute_63004.html
Mojang annuncia un nuovo incredibile traguardo per il suo interminabile e pixellosissimo building game.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dev'essere la prima volta che sento di un gioco che ha venduto in Antartide
biometallo
03-06-2016, 12:41
Dev'essere la prima volta che sento di un gioco che ha venduto in Antartide
Che poi solo 4 copie, decisamente un mercato freddino :sofico:
Ragazzi vi prego mi spiegate il senso di questo gioco?
Ce l'ho ma non ho capito tutto quel discorso magie\villaggi ecc come si sviluppa? :D
bluefrog
03-06-2016, 13:04
Incredibile quanto è diventato ricco lo svedese che l'ha creato. 1 miliardo e 500 milioni di paperoni!
Ragazzi vi prego mi spiegate il senso di questo gioco?
Ce l'ho ma non ho capito tutto quel discorso magie\villaggi ecc come si sviluppa? :D
Il senso è lo stesso di qualsiasi altro gioco, come si sviluppa non saprei, teoricamente devi sconfiggere l'Ender Dragon nell'End. O, successivamente, se ti tira fare il summon e poi sconfiggere un Wither, e tecnicamente il gioco è finito, ma puoi altamente fregartene e giocare come ti pare.
Il senso è lo stesso di qualsiasi altro gioco, come si sviluppa non saprei, teoricamente devi sconfiggere l'Ender Dragon nell'End. O, successivamente, se ti tira fare il summon e poi sconfiggere un Wither, e tecnicamente il gioco è finito, ma puoi altamente fregartene e giocare come ti pare.
:mbe: :confused:
:mbe: :confused:
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.