View Full Version : NVIDIA Shield Android TV presto in Italia
Redazione di Hardware Upg
01-06-2016, 08:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/nvidia-shield-android-tv-presto-in-italia_62973.html
Il famoso set-top-box, l'unico dispositivo NVIDIA con il nuovo SoC Tegra X1, arriva finalmente in Italia. E noi lo stiamo già provando.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oddio, ma chi se ne frega!
...NVIDIA, MA QUANDO CACCHIO CACCIATE IL NUOVO TABLET!?
devilred
01-06-2016, 08:58
mah! io non capisco una cosa, questi mi fanno un dispositivo per vedere la tv e poi si riduce tutto a netflix e cavolate varie. premetto subito che il contorno ( giocare ) mi interessa poco, ma perche' dovrei spendere quasi 200€ per questa cavolata quando sulla baia trovo prodotti che costano 80€ e mi danno quello che mi serve per vedere la tv??? che poi a dirla tutta a un amico ho fatto prendere quei mediacenter cinesi da 35€ e sta godendo alla grande lo stesso.
mah! io non capisco una cosa, questi mi fanno un dispositivo per vedere la tv e poi si riduce tutto a netflix e cavolate varie. premetto subito che il contorno ( giocare ) mi interessa poco, ma perche' dovrei spendere quasi 200€ per questa cavolata quando sulla baia trovo prodotti che costano 80€ e mi danno quello che mi serve per vedere la tv??? che poi a dirla tutta a un amico ho fatto prendere quei mediacenter cinesi da 35€ e sta godendo alla grande lo stesso.
Beh, mi sa che non hai afferrato il senso di quest'oggetto... Se giocare non ti interessa, che senso ha lamentarti di un prodotto che semplicemente non è indirizzato a te?
È come non sottolineare che xbox one è scarsina e costosetta come riproduttore mp3... Certo, è vero... Se non fosse che è principalmente una console da gioco XD.
FedeITA01
01-06-2016, 12:10
Nella cinesata non hai Netflix a 4k e hdmi 2, sono prodotti diversi
FA.Picard
01-06-2016, 12:11
U-GUA-LE ad un mediacenter cinese :asd:
Cmq ce l'ho da dicembre, preso da a*.fr e ne sono supersoddisfatto :asd:
L'unico difetto magari è che non si trovano tantissime app android compatibili con la tv, ma tanto se capita gioco in streaming con quelli del pc
lo scopo è diventare CONSOLE... con giochi android?!?!? mah...
lo scopo è diventare CONSOLE... con giochi android?!?!? mah...
Tralasciando il parco titoli Android, che comunque ad oggi (cercando bene :D), qualche gioco meritevole cel'ha... La particolarità della linea shield è lo streaming dalla piattaforma grid (o come diavolo si chiama adesso...), e li si tratta di giochi veri, non cacate casual, guardati questa lista, (https://shield.nvidia.it/gamestream) senza contare la possibilità di streamare i giochi del proprio pc.
devilred
01-06-2016, 13:24
U-GUA-LE ad un mediacenter cinese :asd:
Cmq ce l'ho da dicembre, preso da a*.fr e ne sono supersoddisfatto :asd:
L'unico difetto magari è che non si trovano tantissime app android compatibili con la tv, ma tanto se capita gioco in streaming con quelli del pc
installi kodi e hai tutto quello che ti serve.
FA.Picard
01-06-2016, 13:36
Difatti ce l'ho Kodi sullo Shield ed è l'app più usata
KechLovesGames
01-06-2016, 14:02
Ehm... qualcuno mi spiega cos'é questo Shield Android TV?
FA.Picard
01-06-2016, 15:59
https://shield.nvidia.com/android-tv
c'e' una discussione "ufficiale" su questa android tv?
TheDarkAngel
01-06-2016, 17:42
Difatti ce l'ho Kodi sullo Shield ed è l'app più usata
Nettamente preferibile SPMC, sono tanti mesi che ho lo shield tv e sono super soddisfatto del mediacenter che si è rivelato
Vincent17
01-06-2016, 19:32
Nessuno ha notato che chiedono 35 euri per un pezzo di plastica per farla stare in verticale anzichè in orizzontale?:fagiano:
Nessuno ha notato che chiedono 35 euri per un pezzo di plastica per farla stare in verticale anzichè in orizzontale?:fagiano:
che poi scommetto che su alie****ss la trovi tarocca a 3-4 euro :D ...
FA.Picard
02-06-2016, 08:17
c'e' una discussione "ufficiale" su questa android tv?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2718020
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.