PDA

View Full Version : Smartphone Android sotto 100 Euro

Krastupovia
31-05-2016, 19:12
Buonasera a tutti, ho venduto per disperazione un Lumia 630 e ho deciso di tornare ad utilizzare Android con uno smartphone entry-level. Al momento sarei indirizzato su Motorola Moto E che si trova su Amazon a poco meno di 90 Euro con Android Marshmellow. Ho visto anche un Asus Zenfone Go 4,5" in negozio con Android Lollipop che in più del Moto E presentava fotocamera frontale e led flash, tuttavia non so se verrà aggiornato come lo Smartphone Motorola (non vorrei ritrovarmi con un telefono privo di qualsivoglia aggiornamento). Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo?

bimbetto
31-05-2016, 19:45
assolutamente moto E, comunque : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 ;)

slooza
02-06-2016, 12:12
Buonasera a tutti, ho venduto per disperazione un Lumia 630 e ho deciso di tornare ad utilizzare Android con uno smartphone entry-level. Al momento sarei indirizzato su Motorola Moto E che si trova su Amazon a poco meno di 90 Euro con Android Marshmellow. Ho visto anche un Asus Zenfone Go 4,5" in negozio con Android Lollipop che in più del Moto E presentava fotocamera frontale e led flash, tuttavia non so se verrà aggiornato come lo Smartphone Motorola (non vorrei ritrovarmi con un telefono privo di qualsivoglia aggiornamento). Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo?

Io aspetterei metà giugno prima di andare a vedere cosa comprare dato che in queste due settimane uscirà un po' di tutto (anche 'Motorola' ha in programma un evento il 9 giugno) e probabilmente si abbasseranano ulteriormentei prezzi; inoltre può essere che per gli stessi €€€ di ora o poco più possa saltare fuori un Moto E 2016, anche se con un altro nome ( Motorola Affinity ).

Saluti !