Redazione di Hardware Upg
26-06-2002, 08:53
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6619.html
Iwill presenta sistemi server in rack a 1 unità con processori Intel Xeon DP e memoria DDR
Click sul link per la notizia completa.
Ma se ci voglio mettere una skeda video non posso?
giovonni
26-06-2002, 11:52
Peccato non poter smanettare con una bestia simile ;)
giovonni
26-06-2002, 11:52
Sì, ce ne metti una su slot PCI
Penso che per l'uso per il quale e' stata progettata la piastra sia piu' che sufficiente una scheda video pci. Non credo ci facciano grafica (o ci giochino):)
Ciao
Moreno Carullo
26-06-2002, 18:39
la sk video cmq è integrata... almeno così mi pare di scorgere dal connettore bluastro sotto la porta parallela...
ma quelli la sono tutti slot per DDR ?????
e un po difficile che ci mettino qualsiasi scheda pci se no che cavolo di rack1 usi?
tutti quei connettori pci nn servono a niente se poi la scheda viene messa su un rack1
infatti a cosa servono quei pci su di un rack1??
Non ci si puo' connettere niente avrebbero duvuto fare una L per 2 connettori
Ciao
Purtoppo mi dispiace doverlo ammettere...
ma un doppio AMD va di più!
io ci ho smanettato...
nonostante che il S.O. sia "preso in giro" e veda 4 CPU, lo Xeon4 non va una mazza!
cdimauro
27-06-2002, 22:48
Originariamente inviato da V@LE
[B]Purtoppo mi dispiace doverlo ammettere...
ma un doppio AMD va di più!
io ci ho smanettato...
nonostante che il S.O. sia "preso in giro" e veda 4 CPU, lo Xeon4 non va una mazza!
Diciamo che nella maggior parte dei casi hai ragione, ma ci sono delle particolari applicazioni che invece traggono vantaggio della tecnologia Jackson, e si arriva anche al 30% in più di performance.
Sono casi particolari, appunto, ma esistono... :)
Yuritech85
21-12-2002, 10:23
che ve ne fate di una agp sotto un sistema server????
domanda:
ma va piu un dual mp2800+ o un dual xeon 3ghz 512cache.?
in campo grafica 3d e montaggio video
grazie per la risposta
jappilas
25-10-2003, 13:43
Originariamente inviato da Octane
Penso che per l'uso per il quale e' stata progettata la piastra sia piu' che sufficiente una scheda video pci. Non credo ci facciano grafica (o ci giochino):)
Ciao
infatti è un genere di macchine dove spesso e volentieri manca volutamente la sezione grafica...
così si risparmia di fare un controllo (durante il POST), e caricare dei driver per qualcosa che non servirebbe, visto che i server rack sono praticamente delle "scatole" mono-funzione (far girare kernel e applicazione, cioè motore DB o server web o altro... meno "rumenta" c' è in memoria meglio è ) da gestire in remoto... :cool: :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.