View Full Version : Connessione tra due router
Buona giornata a tutti.
Ho sentito parlare di una connessione wi-fi tra due router diversi e mi interesserebbe sapere se posso farlo anche io.
Io ho un modem ADSL/FIBRA di TIM e un TP-LINK AC1750.
Posso connetterli tra loro in modo che uno faccia da trasmettitore principale e l'altro da ricettore?
Dumah Brazorf
31-05-2016, 20:35
Cerca sul manuale come impostare il WDS.
Con il router ADSL/FIBRA di TIM non riesco a capire come trovare il WDS.
Dove lo trovo?
Altra domanda che mi sorge spontanea. Il router TIM ha il WDS o qualcosa di simile? non riesco a capirlo.
Però se usassi il router TIM come trasmettitore servirebbe comunque la funzione WDS?
BIGGlive360
19-06-2016, 15:00
interessa anche a me: a breve dovrebbe arrivare la fibra e vorrei che il mio attuale modem (tp-link w8960n v4) a cui sono collegati in ethernet il pc e la ps4, si agganciasse via wifi al modem tim.
ho chiesto nel thread ufficiale, ma sembra abbandonato :sofico: quindi mi servirebbe almeno qualche dritta su come configurare il mio (ed eventualmente il tim se serve)
sarebbe una soluzione temporanea perchè male che vada la ps4 la uso col suo wifi integrato (girano voci sulla cattiva qualità di quest'ultimo) e per il pc prendo una chiavetta, se va bene invece riesco a cablare con cavo ethernet (cat5e giusto?) da dove collocherò il modem tim alla mia camera dove ho pc e ps4
grazie a chi vorrà rispondere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.