Pegasus_TDCi
31-05-2016, 09:48
[Non ho trovato nessun thread al riguardo, se c'era già, chiedo scusa]
Ho qualche domanda riguardo a 'sto TIM Prime Go che rischiamo di trovarci appioppato entro un paio di settimane. Nessuno in casa lo vuole. Ora:
Se non ricevo alcun SMS da parte di TIM al riguardo, posso essere certo che il mio profilo non passerà a TIM Prime Go?
Ho ricevuto l'SMS di avviso sul tablet e ho disattivato TIM Prime Go chiamando il 409162 e passando al profilo denominato "TIM BASE" con la sequenza 2-1-1-7 (come confermato da molte guide online).
Ho però un caso cui non ho modo di verficare la ricezione del famigerato SMS né di chiamare il 409162: un combinatore telefonico per impianto anti-intrusione (su cui non ho mai messo mano). Ha lo stesso profilo che aveva il tablet su cui ho ricevuto l'SMS, perciò temo che sia candidato a TIM Prime Go. Sapete se posso verificare ed eventualmente sistemare la cosa chiamando il 119 (anche da un'altra linea)? in alternativa, passare manualmente a "TIM BASE" a prescindere (ad esempio cambiando profilo sull'area MyTIM) può chiudere la questione?
Grazie mille.
Ho qualche domanda riguardo a 'sto TIM Prime Go che rischiamo di trovarci appioppato entro un paio di settimane. Nessuno in casa lo vuole. Ora:
Se non ricevo alcun SMS da parte di TIM al riguardo, posso essere certo che il mio profilo non passerà a TIM Prime Go?
Ho ricevuto l'SMS di avviso sul tablet e ho disattivato TIM Prime Go chiamando il 409162 e passando al profilo denominato "TIM BASE" con la sequenza 2-1-1-7 (come confermato da molte guide online).
Ho però un caso cui non ho modo di verficare la ricezione del famigerato SMS né di chiamare il 409162: un combinatore telefonico per impianto anti-intrusione (su cui non ho mai messo mano). Ha lo stesso profilo che aveva il tablet su cui ho ricevuto l'SMS, perciò temo che sia candidato a TIM Prime Go. Sapete se posso verificare ed eventualmente sistemare la cosa chiamando il 119 (anche da un'altra linea)? in alternativa, passare manualmente a "TIM BASE" a prescindere (ad esempio cambiando profilo sull'area MyTIM) può chiudere la questione?
Grazie mille.