Frezee07
31-05-2016, 08:59
Ciao ragazzi,
come da titolo, vendo i seguenti oggetti, tutti integri e funzionanti, solamente per cambio progetto.
Di seguito:
Corsair 650D, intonso, ha una riga sulla paratia interna perchè mi è scivolato il cacciavite, ma non è rigato, solo graffiato, viene via con poco, lo vendo solamente perchè ho comprato il case 800D e questo ora è dismesso, comprato usato qua sul forum.
Ha tutte le sue minuterie originali.
Radiatore da 200 Phobya, spessore 60 (sicuro al 99%, vi darò conferma in serata), montato prima sul case 650D, ora dismesso, poichè nell'800D non ne ho bisogno.
Lo avevo comprato nuovo, ancora sigillato, qua sul mercatino.
Di seguito i prezzi:
Corsair 650D 80 + SS
Radiatore 70 + SS
Di seguito le regole:
1) le code sono di massimo 6h, dopo di che passerò al successivo
2) come pagamento accetto solamente paypal (commissioni a carico vostro), o bonifico: nel caso di quest'ultimo, spedirò solamente dopo aver visto l'accredito.
per la spedizione del case, avverrà prima possibile, per questione di organizzazione e lavoro sicuramente non sarà il giorno successivo al pagamento.
3) offro massima serietà, pretendo che chi compra me ne dia altrettanta
4)mettetevi in coda solo se pronti a concludere, e specificate "coda", sennò non la ritengo valida.
5) precedenza a mano e a blocchi
6) per ansie, dubbi o perplessità, esistono sempre i pm.
7) non inquinate il thread
come da titolo, vendo i seguenti oggetti, tutti integri e funzionanti, solamente per cambio progetto.
Di seguito:
Corsair 650D, intonso, ha una riga sulla paratia interna perchè mi è scivolato il cacciavite, ma non è rigato, solo graffiato, viene via con poco, lo vendo solamente perchè ho comprato il case 800D e questo ora è dismesso, comprato usato qua sul forum.
Ha tutte le sue minuterie originali.
Radiatore da 200 Phobya, spessore 60 (sicuro al 99%, vi darò conferma in serata), montato prima sul case 650D, ora dismesso, poichè nell'800D non ne ho bisogno.
Lo avevo comprato nuovo, ancora sigillato, qua sul mercatino.
Di seguito i prezzi:
Corsair 650D 80 + SS
Radiatore 70 + SS
Di seguito le regole:
1) le code sono di massimo 6h, dopo di che passerò al successivo
2) come pagamento accetto solamente paypal (commissioni a carico vostro), o bonifico: nel caso di quest'ultimo, spedirò solamente dopo aver visto l'accredito.
per la spedizione del case, avverrà prima possibile, per questione di organizzazione e lavoro sicuramente non sarà il giorno successivo al pagamento.
3) offro massima serietà, pretendo che chi compra me ne dia altrettanta
4)mettetevi in coda solo se pronti a concludere, e specificate "coda", sennò non la ritengo valida.
5) precedenza a mano e a blocchi
6) per ansie, dubbi o perplessità, esistono sempre i pm.
7) non inquinate il thread