View Full Version : Problema con logitech g430
Ciao,
fino a ieri ero un soddisfatto possessore di queste cuffie, le ho usate il pomeriggio e non ho avuto nessun problema... poi sono tornato a casa la sera e ho avuto un sorpresa: il Logitech gaming software non le rileva più. Non ho fatto niente, ho provato a reinstallare tutto, ad usarle senza l'usb direttamente col jack... niente. Ho cambiato anche tutte le porte del PC... quando le collego le rileva, windows installa i driver e... niente.
A qualcuno è successo? Grazie in anticipo...
aled1974
31-05-2016, 09:50
se le colleghi ad un'altra sorgente funzionano?
ciao ciao
Dopo svariate prove, ed averle provate anche su un altro pc dove mi danno lo stesso problema, pare che sia andato l'"adattatore" usb, che se non sbaglio è anche una scheda audio... è possibile?
Ora non posso usare il surround, ma almeno funzionano tramite jack...
aled1974
01-06-2016, 07:59
direi che con le prove effettuate hai trovato il problema
quanto ti costa sostituire il pezzo?
ciao ciao
Pare che sul sito della Logitech sia in vendita a 10€... a cui devo aggiungerne 13.33 per le spese di spedizione :mbe:
assurdo, gli ordini sono gratuiti sopra i 29 euro, ma non mi serve niente altro... :muro:
sarei tentato dal cambiare tutto, e passare a delle cuffie più serie, era da un po' che ci pensavo... qualche consiglio? :help:
aled1974
02-06-2016, 09:48
se non ti offendi sì: lascia stare ste cuffie "gaming" 5.1, 7.1, usb-millemila-powa e compra un paio di cuffie stereo che suonino bene :mano:
in base al budget (ma già sui 100 euro trovi modelli che polverizzano logitech, thermaltake, qualsiasi altra marca-gaming come qualità) leggi o chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=1581 :read: :D
ciao ciao
Vivisector
25-02-2017, 18:53
anche io sto riscontrando questo problema, con il jack funzionano ma comunque il software non le rileva più. Se fosse un problema del solo connettore usb dovrebbe almeno rilevarle quando uso il jack no? Eccheccazo le uso da luglio 2016, nemmeno 1 anno.
EDIT: con il jack funzionano solo le prove audio. Se metto video od altro niente non vanno! Ho reinstallato pure il software logitech ma continua a non rilevarle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.