PDA

View Full Version : [ASPETTANDO] PES 2017... Sarà la volta buona?

Pagine : 1 2 [3]

NandoPro
03-04-2017, 20:04
puo essere che abbiano aggiustato le tattiche e risulti piu difficile con alcune squadre..la patch non modifica il gameplay credo...
Il gameplay è un'altra cosa e non è cambiato, ma può cambiare diciamo la determinazione delle squadre. Dopo la seconda partita di Champions, per dire, ho battuto il Sassuolo 5-0 (dominando, in casa). In Champions è stata durissima, eppure sia Leicester che il Brugge non sono squadroni... ma giocavano come se il livello di difficoltà si fosse alzato da solo.
Col gioco liscio li avevo già affrontati e battuti, sia in casa che fuori facilmente. Devo dire che la Champions stranamente era un tantino troppo facile non moddato... però così hanno calcato un po' troppo la mano. :D

NandoPro
11-04-2017, 01:23
Ragazzi, è normale che con la Smoke non va più l'aggiornamento live? :confused: :confused: :confused:

GigoBoso
11-04-2017, 10:53
Ragazzi, è normale che con la Smoke non va più l'aggiornamento live? :confused: :confused: :confused:

Ovvio hai modificato il gioco

Rysen
11-04-2017, 14:56
però tramite lo switc della smoke la puoi disattivare,a quel punto credo che gli aggiornamenti live funzionino.

NandoPro
17-04-2017, 16:38
Ovvio hai modificato il gioco

Ma avevo letto che era compatibile con il live...

NandoPro
30-04-2017, 14:52
Porca vacca mi crasha il campionato proprio sull'ultima partita che mi darebbe la vittoria... :muro: :muro: :muro: è successo a qualcuno?

*aLe
04-05-2017, 13:23
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non gioco né campionati né ML, lo sto solo usando per giocare le amichevoli tra amici, e ultimamente anche alcune amichevoli da solo contro la CPU...
Non so come, sembra che di punto in bianco la CPU abbia deciso di cominciare a "giocare" in maniera credibile anche nei pressi della mia area: non più solo tiri di finezza sul secondo palo praticamente imparabili ma finalmente anche botte dal limite, tiri forti sul primo palo, colpi di testa (ho preso un gol l'altro ieri da El Shaarawy che mi ha lasciato di stucco, degno del miglior Bierhoff :eek: ).

Se PES 2018 è costruito sulla base di questo... :sbav:

GigoBoso
05-05-2017, 13:27
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non gioco né campionati né ML, lo sto solo usando per giocare le amichevoli tra amici, e ultimamente anche alcune amichevoli da solo contro la CPU...
Non so come, sembra che di punto in bianco la CPU abbia deciso di cominciare a "giocare" in maniera credibile anche nei pressi della mia area: non più solo tiri di finezza sul secondo palo praticamente imparabili ma finalmente anche botte dal limite, tiri forti sul primo palo, colpi di testa (ho preso un gol l'altro ieri da El Shaarawy che mi ha lasciato di stucco, degno del miglior Bierhoff :eek: ).

Se PES 2018 è costruito sulla base di questo... :sbav:

Ma speriamo perché Fifa è sempre tristemente uguale, gli cambiano la facciata e qualche dettaglio ma è sempre la stessa cosa assurda.
Al di la dei gusti personali un gioco di calcio dovrebbe puntare tutto sull'online il futuro è quello, anzi forse è già presente.

*aLe
08-05-2017, 09:09
Ma speriamo perché Fifa è sempre tristemente uguale, gli cambiano la facciata e qualche dettaglio ma è sempre la stessa cosa assurda.
Al di la dei gusti personali un gioco di calcio dovrebbe puntare tutto sull'online il futuro è quello, anzi forse è già presente.Io ormai ho trovato la pace: PES quando gioco con gli amici, FIFA quando faccio la carriera.
Pur avendo più o meno la tua età, da quel che mi pare di capire, l'online non mi ispira più (e ci ho fatto i miei anni eh, non è che l'ho sempre snobbato). Troppi rodimenti di fegato, troppa gente che venderebbe la madre pur di vincere... Quando gioco voglio divertirmi (e qui non mi vergogno a dire che a FIFA gioco a un livello di difficoltà medio) e voglio che il risultato dipenda da quanto sono bravo io, non da quanto ruba un avversario.
Per quello gioco quasi solo in singolo, e quando si vuole giocare in multi di solito scattano i tornei tra amici, tutti a casa di qualcuno e via che ti passa la giornata.

NandoPro
12-05-2017, 02:59
Io l'ultimo fifa non l'ho provato, ma dai video gameplay che ho visto è impressionante, sia per grafica che per realismo...
Comunque quanti hanno la Smoke su PES?

arwar
12-05-2017, 11:02
Ragazzi secondo voi qual e' la miglior mod in assoluto per pes?

Mi interessa molto la grafica (oltre ovviamente a license, stadi, ecc).

Ho visto la smoke e sembra buona.

Invece pesgalaxy?

alexxx19
17-05-2017, 14:24
grande annuncio :sofico:

PES 2018 sarà disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC Steam. Quest'ultima versione era inferiore rispetto a quelle console negli anni passati e a tal proposito ecco cosa si legge nel nuovo comunicato stampa: "Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console". Teniamo le dita incrociate!

forse però si riferiscono alle versioni ps3 e x360 :asd:

*aLe
17-05-2017, 23:32
forse però si riferiscono alle versioni ps3 e x360 :asd:Sul sito ufficiale parlano di "parity across all current-gen platforms".

Oh, io ho fatto la follia e l'ho preordinato su Amazon intanto che sta a 38 euro. Se mi dice male, disdico. Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.

alexxx19
18-05-2017, 13:14
Sul sito ufficiale parlano di "parity across all current-gen platforms".

Oh, io ho fatto la follia e l'ho preordinato su Amazon intanto che sta a 38 euro. Se mi dice male, disdico. Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.

speriamo bene

*aLe
18-05-2017, 13:35
speriamo beneEh sì, direi che è proprio il caso di dire "speriamo bene". Come dicevo qualche giorno fa, PES 2017 è un signor gioco se si valuta il gameplay: spero che lo abbiano usato come "base" da cui partire per creare il 2018.

Che poi, per 38€, se mi dessero il gameplay di PES 2017 con qualche aggiustamento e con maglie/campionati/rose della nuova stagione, aggiunti finalmente a un'illuminazione decente (visto che ancora adesso su PC mancano ancora alcune ombre topo quella dei pali), sarei felicissimo.

Anzi, già che l'ho preordinato magari tra oggi e domani apro anche il thread "aspettando".

*aLe
19-05-2017, 08:56
Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.Dovevate fidarvi dell'Ale... :read: :read: :read: (https://www.amazon.it/Pro-Evolution-Soccer-2018-Premium/dp/B06XX6GCQM/)

NandoPro
21-05-2017, 20:01
Beh insomma, ho la Smoke e la partita che mi da la vittoria del campionato si blocca... mi tocca reinstallare tutto? Si può disinstallare solo la mod?

Legolas84
22-05-2017, 18:30
Sto provando la smoke ma mi sembra che lo script sia addirittura aumentato rispetto al gioco base... giocando esibizione a livello campione mi rendo conto che so già quando la CPU segnerà un gol. Ci sono dei momenti in cui togli la palla 5 volte consecutive alla cpu e per 5 volte subito dopo il tackle c'è un giocatore avversario a recuperare la palla al posto del tuo giocatore, momenti in cui anche se vuoi spazzare la palla rimbalza addosso a svariati giocatori rimanendo sempre li in zona, oppure triangolazioni velocissime con i tuoi giocatori immobili, o che guardando i replay vanno in direzioni completamente diverse da quello che farebbero normalmente... e alla fine di tutte queste situazioni arriva puntuale il gol della CPU.

Idem per i colpi di testa....

Questo è sempre stato un lato negativo di PES... il punto è che la smoke mi pare addirittura lo peggiori ancor di più.... quasi tutte le partite tra squadre forti mi finiscono in parità... quasi sempre 2 a 2....

Prima della patch non mi pareva così anche se l'ho giocato poco....

NandoPro
24-05-2017, 03:15
Beh ma se giochi a livello campione penso sia normale vedere delle cose impossibili fatte dalla cpu... :D

daniluzzo
29-06-2017, 09:05
Ma per riuscire a fare un tiro teso, oppure rasoterra ci vuole una cazzo di laurea??? :D
Con qualsiasi giocatore, qualsiasi impostazione escono banane mosce sempre ad altezza traversa :mbe:

NandoPro
10-07-2017, 02:57
Ma per riuscire a fare un tiro teso, oppure rasoterra ci vuole una cazzo di laurea??? :D
Con qualsiasi giocatore, qualsiasi impostazione escono banane mosce sempre ad altezza traversa :mbe:
Sicuro di avere pes 2017? :D
Comunque, L qualcosa (o R non ricordo più) + tiro... ovvero, tiro di precisione. Mi ha cambiato la vita. :D

daniluzzo
25-07-2017, 13:00
Sicuro di avere pes 2017? :D
Comunque, L qualcosa (o R non ricordo più) + tiro... ovvero, tiro di precisione. Mi ha cambiato la vita. :D

Ed è normale? :mbe:
Mi sembra tutto fuorchè realistico, il tiro piazzato (di precisione) è una cosa, una rasoiata a filo d'erba un'altra!

OT
Ci sono mica problemi di autenticazione fra HWUpgrade e Chrome?

daniluzzo
28-07-2017, 10:10
Ci rinuncio, 15 pali e traverse a partita, in più ero convinto che FIFA fosse il re degli scriptati con il suo Momentum, ma PES lo lascia nelle curve :asd:

E' un vero gioco di merda :muro:

*aLe
28-07-2017, 10:26
Con qualsiasi giocatore, qualsiasi impostazione escono banane mosce sempre ad altezza traversa :mbe:Io ho il problema opposto se ti itneressa: col tiro manuale, i tiri son tutti tesi... Escono delle castagne improponibili! :D

Per il tiro secco rasoterra, non saprei aiutarti: me ne è uscito uno con Neymar giocando alla beta di PES 2018 (sempre con tiro manuale) che stavo per piangere, ma credo sia stato solo culo. In PES 2017 col tiro manuale anche io trovo grosse difficoltà a tirare le "rasoiate" che dici tu. In ogni caso è possibile: https://www.youtube.com/watch?v=p56JEIXkR4I

In manuale, si dovrebbe fare "tappando" due volte il tasto del tiro (se non ricordo male), forse col tiro avanzato è più facile... Almeno così dovrebbe essere.

guar145
30-07-2017, 11:42
Salve ho rimediato Pes da poco in attesa del nuovo (che si spera di "vera" Next Gen) ma volevo comunque almeno riprendere la mano con la vecchia passione del passato...
Ora mentre aspetto il download stavo spulciando qua e la una patch di non 1000 GB per almeno sistemare qualche bug (ho letto che la Master ne ha uno abbastanza importante) ed alcune licenze.
Avete consigli ? se si intende patch che in toto pesano sui 8/10 Gb ok di più mi sembra un pochino troppo...

GigoBoso
31-07-2017, 10:37
Io l'ultimo fifa non l'ho provato, ma dai video gameplay che ho visto è impressionante, sia per grafica che per realismo...
Comunque quanti hanno la Smoke su PES?

Per non parlare dello spettacolare FUT online, con calcio mercato e sfide divertentissime con in premio giocatori

*aLe
31-07-2017, 16:58
Avete consigli ? se si intende patch che in toto pesano sui 8/10 Gb ok di più mi sembra un pochino troppo...Ti direi la PTE patch: http://ptepatch.blogspot.it/2017/05/pes17-pte-patch-2017-update-53-released.html

Energia.S
04-08-2017, 21:28
ASPETTANDO PES2017 SEASON 2017/2018: :D

http://ptepatch.blogspot.com/2017/07/pes17-pte-patch-2017-60-released.html

NandoPro
06-08-2017, 04:44
Dico addio a PES dalla prossima stagione... e c'è la key già a 38 euro...
https://www.youtube.com/watch?v=XLbFtSMzzGM
https://www.youtube.com/watch?v=xVQ1wDbK8Yw

*aLe
07-08-2017, 08:58
E c'è anche lo scatolato a 36 da MediaMondo, se ti interessa... :sofico:

alexxx19
07-08-2017, 13:31
Dico addio a PES dalla prossima stagione... e c'è la key già a 38 euro...
https://www.youtube.com/watch?v=XLbFtSMzzGM
https://www.youtube.com/watch?v=xVQ1wDbK8Yw

è così mejo? :D

dal lavoro non riesco a vedere i video

NandoPro
20-08-2017, 21:35
è così mejo? :D

dal lavoro non riesco a vedere i video
Decisamente... ma già dal precedente titolo di sicuro (per quello che ho visto).
Prossimo stipendio lo acquisto subitissimo.
Basta PES, costa poco meno, è una spanna sotto ormai e bisogna sempre moddarlo per avere un titolo decente.. in più ho avuto anche problemi, mi si inchiodava nei festeggiamenti di fine campionato e aveva iniziato ad andare a scatti in partita...

ps parlo da fedele PESsista da oltre 15 anni. Comunque checché se ne dica, PES è stato sicuramente avanti fino a qualche anno fa...

dennyza
14-01-2019, 08:54
Buongiorno a tutti, premetto che ho giocato a pes2017 su pc vecchio per piu di un anno e mai avuto un problema.. ora ho configurato un pc nuovo che vedete in firma e all'avvio di pes ho una schermata bianca! cosa può essere? Driver sono tutti aggiornati e anche le dirext

V3N0M77
14-01-2019, 11:57
Buongiorno a tutti, premetto che ho giocato a pes2017 su pc vecchio per piu di un anno e mai avuto un problema.. ora ho configurato un pc nuovo che vedete in firma e all'avvio di pes ho una schermata bianca! cosa può essere? Driver sono tutti aggiornati e anche le dirext

prova a usare come risoluzione per il gioco la stessa che usi in windows

Fabes
14-01-2019, 12:11
Decisamente... ma già dal precedente titolo di sicuro (per quello che ho visto).
Prossimo stipendio lo acquisto subitissimo.
Basta PES, costa poco meno, è una spanna sotto ormai e bisogna sempre moddarlo per avere un titolo decente.. in più ho avuto anche problemi, mi si inchiodava nei festeggiamenti di fine campionato e aveva iniziato ad andare a scatti in partita...

ps parlo da fedele PESsista da oltre 15 anni. Comunque checché se ne dica, PES è stato sicuramente avanti fino a qualche anno fa...

Anche io ero fedele pessista, poi negli ultimi anni (2015-18), per forza di cose sono passato a Fifa, ma siccome mi faceva pena anche quello, sono andato in pausa con i giochi di calcio, aspettando tempi migliori.

dennyza
14-01-2019, 13:34

niente, ho provato con risoluzione 1920x1080 e 1920x1200 che è quella che utilizzo, sempre schermo bianco. Pes 2019 funziona perfettamente.
Mi è venuto un dubbio, ho visto che è a 32bit invece io ho w10 64bit, puo essere quello? Anche se col pc vecchio avevo 64bit comunque...

Fabes
14-01-2019, 13:39
niente, ho provato con risoluzione 1920x1080 e 1920x1200 che è quella che utilizzo, sempre schermo bianco. Pes 2019 funziona perfettamente.
Mi è venuto un dubbio, ho visto che è a 32bit invece io ho w10 64bit, puo essere quello? Anche se col pc vecchio avevo 64bit comunque...

Per il resto dei giochi, invece ti trovi bene con la 590?

dennyza
14-01-2019, 13:43
Per il resto dei giochi, invece ti trovi bene con la 590?

Funzionano tutti a meraviglia, si mi trovo bene solo che devo cambiare monitor, a volte porto il pc sul tv LG oled e devo dire che è buona anche con il 4k.:D
L'unica cosa è che tii fanno disperare un pò con i driver, tipo quelli che ci sono nel cd hanno dei problemi, collegando la gpu con hdmi al tv vedevo il video ma non sentivo l'audio... ora che ho scaricato gli ultimi dal sito sono ok.

dennyza
14-01-2019, 16:19

Reinstallato il gioco e funziona, credo che il problema fossero le directx

Fabes
15-01-2019, 13:04
Funzionano tutti a meraviglia, si mi trovo bene solo che devo cambiare monitor, a volte porto il pc sul tv LG oled e devo dire che è buona anche con il 4k.:D
L'unica cosa è che tii fanno disperare un pò con i driver, tipo quelli che ci sono nel cd hanno dei problemi, collegando la gpu con hdmi al tv vedevo il video ma non sentivo l'audio... ora che ho scaricato gli ultimi dal sito sono ok.

Mah da quel che mi risulta una 590 fatica molto già in QHD, il 4k mi sembra un tantinello predendere troppo dalla GPU?