View Full Version : [ROMA] Lenovo M93p Tiny| Intel i5-4570T
PC ritirato dalla vendita.
stello84
02-06-2016, 07:56
Ha slot per altri HD o per uno solo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jonbon73
06-06-2016, 11:32
ciao non ha porta x HDMI?
Ha la VGA e la Display Port. Ha la predisposizione per un altro port, vedi la foto nella parte sopra la VGA, potresti mettere la porta HDMI (da acquistare da Lenovo) oppure utilizzare un'adattatore.
jonbon73
06-06-2016, 13:34
è un bel pc ma cosi è incompleto, secondo me è essenziale una uscita HDMI
con un adattatore VGA / HDMI non ha senso perche funzionano malissimo.
Se riesci tu a prenderla da lenovo fammi sapere, ma solo se il prezzo è quasi uguale
UP PER TE!
Ma come incompleto? Hai la Display Port, utilizzi quella. Ho provato il PC con un monitor sulla HDMI con un cavo Display Port - HDMI (7€ su Amazon).
Quindi, se vuoi utilizzare il PC con una TV oppure un monitor con la HDMI, ti prendi un cavo display port - HDMI e lo utilizzi tranquillamente.
jonbon73
06-06-2016, 13:58
Ma come incompleto? Hai la Display Port, utilizzi quella. Ho provato il PC con un monitor sulla HDMI con un cavo Display Port - HDMI (7€ su Amazon).
Quindi, se vuoi utilizzare il PC con una TV oppure un monitor con la HDMI, ti prendi un cavo display port - HDMI e lo utilizzi tranquillamente.
scusa non avevo capito , non la vedo quale sarebbe la display port?
e collegato quindi con cavo Display Port - HDMIè andato bene senza problemi?
Ma porta anche l'audio questo cavo?
La display port sta a sinistra, tra l'alimentazione (gialla) e la USB (blu).
La display port dovrebbe portare anche l'audio, ma non l'ho provato, il monitor non aveva la casse incorporate.
jonbon73
06-06-2016, 14:41
La display port sta a sinistra, tra l'alimentazione (gialla) e la USB (blu).
La display port dovrebbe portare anche l'audio, ma non l'ho provato, il monitor non aveva la casse incorporate.
venderesti senza hd?
jonbon73
06-06-2016, 15:17
coda con info e proposta
stello84
13-06-2016, 10:58
Coda, pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Non sto ad accodarmi, ma... visto che ho una pioggia di RAM in casa, ti va di farmi un prezzo senza?
Due info in più: quanti Volt richiede? ...e... ti interessa mica un i5-4590S? :P
Ti rispondo via MP.
Visto! Per ora ci penso. Davvero un bell'oggetto!
senza hd a quanto lo vendi?
coda.
il vesa mount non mi serve grazie, posso passare a prendertelo a roma.
devo capire un po' di cose tecniche tra cui se posso montare il mio hd SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.