Saturn
30-05-2016, 21:30
Venduto fuori dal mercatino, si puņ chiudere.
Caratteristiche tecniche:
- Case Middletower bianco con Usb 2.0
- Alimentatore 500w Coolermaster
- Cpu Intel Core2 Duo 7500, 2,9 ghz - bus 1066, 3mb cache
- Scheda madre ASUS P5K
- 4 gb DDR2 800 RAM
- Scheda video nVidia 8500 PCI-Express
- HDD Seagate 500 gb SATA2
- Masterizzatore LG DVD/CD PATA
120€
Attualmente il computer sta funzionando con installato Windows 10 Professional 64 bit. Nessun problema di sorta, sistema reattivo, perfetto per utilizzo ufficio/navigazione/visione film. No spedizione, solo consegna mano a Perugia e zone limitrofe (cmq non oltre i 10-15 km) o, alternativamente venite a prendervelo voi a casa mia, di modo che lo possiate vedere in funzione e testarlo personalmente; proprio per questo "formula visto e piaciuto" ovviamente, nessuna garanzia post-acquisto. Annuncio inserito anche in altri mercatini, mi riservo quindi il diritto di ritirarlo dalla vendita.
Caratteristiche tecniche:
- Case Middletower bianco con Usb 2.0
- Alimentatore 500w Coolermaster
- Cpu Intel Core2 Duo 7500, 2,9 ghz - bus 1066, 3mb cache
- Scheda madre ASUS P5K
- 4 gb DDR2 800 RAM
- Scheda video nVidia 8500 PCI-Express
- HDD Seagate 500 gb SATA2
- Masterizzatore LG DVD/CD PATA
120€
Attualmente il computer sta funzionando con installato Windows 10 Professional 64 bit. Nessun problema di sorta, sistema reattivo, perfetto per utilizzo ufficio/navigazione/visione film. No spedizione, solo consegna mano a Perugia e zone limitrofe (cmq non oltre i 10-15 km) o, alternativamente venite a prendervelo voi a casa mia, di modo che lo possiate vedere in funzione e testarlo personalmente; proprio per questo "formula visto e piaciuto" ovviamente, nessuna garanzia post-acquisto. Annuncio inserito anche in altri mercatini, mi riservo quindi il diritto di ritirarlo dalla vendita.