Entra

View Full Version : Con Avalon anche Asus ROG si cimenta con i PC modulari

Redazione di Hardware Upg
30-05-2016, 13:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/con-avalon-anche-asus-rog-si-cimenta-con-i-pc-modulari_62934.html

Quello di Asus è un approccio modulare per certi versi simile a Project Christine di Razer. È stato presentato nel corso dell'evento ROG al Computex.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
30-05-2016, 13:34
vediamo cosa esce fuori, anche se sospetto sarà un accrocchio costosissimo (perdendo il vantaggio di aggiornare la macchina IMHO)

demon77
30-05-2016, 13:57
A parte i costi certamente ridicoli.. e a parte lestetica che mi pare non ci abbia guadagnato poi molto.. ma l'idea in sè e di una ridicolaggine assurda. :mbe:

In primis assemblare un pc non è certo sto compito assurdo.. non vedo proprio perchè uno dovrebbe prendere sto coso al posto di un normale case con normali componenti.
Se proprio uno non ne sa niente e non è in grado si prende un pc preassemblato e ciao. Risparmia comunque un botto di soldi.

Ma poi.. ma cosa pensano che uno sia lì a cambiar componenti ogni tre giorni che gli serve un case modulare??? :asd:

randorama
30-05-2016, 14:36
mi sembra un po' come proporre a un appassionato di auto un motore che non sia sporco di grasso, ma tant'è.

lucusta
30-05-2016, 15:15
lo sapevo!
in verita' viviamo sotto il controllo delle macchine in una realta' simulata, e siamo soggiocati per mera questione energetica; ma c'e' il gruppo ROG che ci liberera' della nostre catene!

ma ci credono, ad andare in giro tutti vestiti di pelle a giugno?
quanto si puo' rendere ridicola la gente consapevolmente?

25° 02' 09.5"N 121° 34' 04.5"E
Songshou Road
Taipei
nuvoloso
28°C
84% umidita'!

ma manco morto, vestito cosi'!

Strelok
30-05-2016, 16:57
Qulacuno può spiegarmi perchè sembra che il Computex sia già in atto, quando vedo inizio mostra 31 - 4 Giugno?
Dovrebbe iniziare stanotte (orario nostro), stando al fuso orario.....
Sembra già ci siano molte immagini in giro

DarkmanDestroyer
30-05-2016, 19:27
@lucusta
sotto al pastrano ce nascosto il water cooler del loro nuovo portatile
altro che climatizzatori dell'edificio XD

Epoc_MDM
31-05-2016, 09:27
mi sembra un po' come proporre a un appassionato di auto un motore che non sia sporco di grasso, ma tant'è.

Sbagliato. E' come proporre a "chiunque" di poter cambiare il motore o la marmitta della propria macchina, senza dover smontare niente ne sporcarsi, ma solo inserendo un modulo.

C'è una bella differenza ;)

E poi scusate, ma estetica, cosa?
E' un parallelepipedo con degli slot e una parte in vetro. Punto. E' sobrio, non ha led o sbrilluccichii tamarrate varie.
Lo volevate roteante e basculante con gli unicorni che scoreggiano arcobaleni?

Sinceramente alcune cose non le capisco. Sarò io che non ho proprio gusto estetico.