Redazione di Hardware Upg
30-05-2016, 13:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/con-avalon-anche-asus-rog-si-cimenta-con-i-pc-modulari_62934.html
Quello di Asus è un approccio modulare per certi versi simile a Project Christine di Razer. È stato presentato nel corso dell'evento ROG al Computex.
Click sul link per visualizzare la notizia.
vediamo cosa esce fuori, anche se sospetto sarà un accrocchio costosissimo (perdendo il vantaggio di aggiornare la macchina IMHO)
A parte i costi certamente ridicoli.. e a parte lestetica che mi pare non ci abbia guadagnato poi molto.. ma l'idea in sè e di una ridicolaggine assurda. :mbe:
In primis assemblare un pc non è certo sto compito assurdo.. non vedo proprio perchè uno dovrebbe prendere sto coso al posto di un normale case con normali componenti.
Se proprio uno non ne sa niente e non è in grado si prende un pc preassemblato e ciao. Risparmia comunque un botto di soldi.
Ma poi.. ma cosa pensano che uno sia lì a cambiar componenti ogni tre giorni che gli serve un case modulare??? :asd:
randorama
30-05-2016, 14:36
mi sembra un po' come proporre a un appassionato di auto un motore che non sia sporco di grasso, ma tant'è.
lo sapevo!
in verita' viviamo sotto il controllo delle macchine in una realta' simulata, e siamo soggiocati per mera questione energetica; ma c'e' il gruppo ROG che ci liberera' della nostre catene!
ma ci credono, ad andare in giro tutti vestiti di pelle a giugno?
quanto si puo' rendere ridicola la gente consapevolmente?
25° 02' 09.5"N 121° 34' 04.5"E
Songshou Road
Taipei
nuvoloso
28°C
84% umidita'!
ma manco morto, vestito cosi'!
Qulacuno può spiegarmi perchè sembra che il Computex sia già in atto, quando vedo inizio mostra 31 - 4 Giugno?
Dovrebbe iniziare stanotte (orario nostro), stando al fuso orario.....
Sembra già ci siano molte immagini in giro
DarkmanDestroyer
30-05-2016, 19:27
@lucusta
sotto al pastrano ce nascosto il water cooler del loro nuovo portatile
altro che climatizzatori dell'edificio XD
Epoc_MDM
31-05-2016, 09:27
mi sembra un po' come proporre a un appassionato di auto un motore che non sia sporco di grasso, ma tant'è.
Sbagliato. E' come proporre a "chiunque" di poter cambiare il motore o la marmitta della propria macchina, senza dover smontare niente ne sporcarsi, ma solo inserendo un modulo.
C'è una bella differenza ;)
E poi scusate, ma estetica, cosa?
E' un parallelepipedo con degli slot e una parte in vetro. Punto. E' sobrio, non ha led o sbrilluccichii tamarrate varie.
Lo volevate roteante e basculante con gli unicorni che scoreggiano arcobaleni?
Sinceramente alcune cose non le capisco. Sarò io che non ho proprio gusto estetico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.