PDA

View Full Version : [RM + Sped] i7 3770K + ASUS P8Z77I-DELUXE + 8GB DDR3

scorpion73
30-05-2016, 08:07
Come da titolo vendo i seguenti oggetti:

- Core i7 3770K deliddato e richiuso con liquid pro
- Asus P8Z77I Deluxe Formato ITX
- Corsair Vengeance LP DDR3 2x4Gb CML8GX3M2A160OC9

SOLO IN BLOCCO a 310,00€ + Spese di Spedizione

Materiale fuori garanzia ovviamente avendo più di due anni ma perfettamente funzionante (per la mobo posso comunque fornire fattura)

Regole:
- Priorità al mio prezzo (no richieste di limate senza senso).
- Code max 24H
- Fuori garanzia
- Garantisco che i componenti sono funzionanti ma non chiedete screen o altro perchè già smontati. Al max posso mandare qualche foto su richiesta (anche se già scatolati)
- Si tratta di compravendite fra privati quindi non c'è garanzia del venditore su rotture varie post acquisto
- Annoto i numeri di serie delle schede prima di venderli quindi astenersi furbetti che comprano le schede e poi le rimandano indietro dicendo che sono rotte e mandano pezzi con altro numero di serie.
- Pagamento Postepay o PayPal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione con Paccocelere 3 poste italiane a 10€. Se volete assicurazione è a parte (da verificare sul sito delle poste)

iasudoru
30-05-2016, 13:30
Regole:
- Priorità al mio prezzo (no richieste di limate senza senso). Lo dico da subito: se qualcuno che non sta in coda spara cifre da capogiro per assicurarsi il prodotto passa davanti a tutti in coda.

Art. 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

koenig11
30-05-2016, 16:07
Ciao,
coda x mobo con scambio a mano se decidi di smembrare.
Up x Te.

jonbon73
30-05-2016, 19:55
prezzo cpu?

scorpion73
09-06-2016, 13:43
Tutto venduto