scorpion73
30-05-2016, 08:07
Come da titolo vendo i seguenti oggetti:
- Core i7 3770K deliddato e richiuso con liquid pro
- Asus P8Z77I Deluxe Formato ITX
- Corsair Vengeance LP DDR3 2x4Gb CML8GX3M2A160OC9
SOLO IN BLOCCO a 310,00€ + Spese di Spedizione
Materiale fuori garanzia ovviamente avendo più di due anni ma perfettamente funzionante (per la mobo posso comunque fornire fattura)
Regole:
- Priorità al mio prezzo (no richieste di limate senza senso).
- Code max 24H
- Fuori garanzia
- Garantisco che i componenti sono funzionanti ma non chiedete screen o altro perchè già smontati. Al max posso mandare qualche foto su richiesta (anche se già scatolati)
- Si tratta di compravendite fra privati quindi non c'è garanzia del venditore su rotture varie post acquisto
- Annoto i numeri di serie delle schede prima di venderli quindi astenersi furbetti che comprano le schede e poi le rimandano indietro dicendo che sono rotte e mandano pezzi con altro numero di serie.
- Pagamento Postepay o PayPal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione con Paccocelere 3 poste italiane a 10€. Se volete assicurazione è a parte (da verificare sul sito delle poste)
- Core i7 3770K deliddato e richiuso con liquid pro
- Asus P8Z77I Deluxe Formato ITX
- Corsair Vengeance LP DDR3 2x4Gb CML8GX3M2A160OC9
SOLO IN BLOCCO a 310,00€ + Spese di Spedizione
Materiale fuori garanzia ovviamente avendo più di due anni ma perfettamente funzionante (per la mobo posso comunque fornire fattura)
Regole:
- Priorità al mio prezzo (no richieste di limate senza senso).
- Code max 24H
- Fuori garanzia
- Garantisco che i componenti sono funzionanti ma non chiedete screen o altro perchè già smontati. Al max posso mandare qualche foto su richiesta (anche se già scatolati)
- Si tratta di compravendite fra privati quindi non c'è garanzia del venditore su rotture varie post acquisto
- Annoto i numeri di serie delle schede prima di venderli quindi astenersi furbetti che comprano le schede e poi le rimandano indietro dicendo che sono rotte e mandano pezzi con altro numero di serie.
- Pagamento Postepay o PayPal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione con Paccocelere 3 poste italiane a 10€. Se volete assicurazione è a parte (da verificare sul sito delle poste)