PDA

View Full Version : TUTTO a 44,90 :-( per gli utenti Fidelity


Wolf_adsl
30-05-2016, 07:20
Ciao, ma la TIM (Telecom) non è ora che proponga un upgrade agli utenti Fidelity della TUTTO che pagano Euro 44,90 aggiornando l'adsl a 20M o meglio ancora migrandoli alla FIBRA 100 dove disponibile?
Alla fine tolti i 5,00 Euro del traffico Mobile mensile potrebbe migrarli senza rimetterci un centesimo (49,90 [Fibra con opzione 3x2] - 5,00 [Traffico Mobile non compreso nella TUTTO] = 44,90 per FIBRA + Telefonate illimitate senza scatto alla risposta).

Ciao W_A

mavelot
30-05-2016, 11:11
Ciao, ma la TIM (Telecom) non è ora che proponga un upgrade agli utenti Fidelity della TUTTO che pagano Euro 44,90 aggiornando l'adsl a 20M o meglio ancora migrandoli alla FIBRA 100 dove disponibile?
Alla fine tolti i 5,00 Euro del traffico Mobile mensile potrebbe migrarli senza rimetterci un centesimo (49,90 [Fibra con opzione 3x2] - 5,00 [Traffico Mobile non compreso nella TUTTO] = 44,90 per FIBRA + Telefonate illimitate senza scatto alla risposta).

Ciao W_A

Le parole "upgrade, gratuito" ultimamente sono state abolite dal loro dizionario

bio.hazard
31-05-2016, 07:06
Ciao, ma la TIM (Telecom) non è ora che proponga un upgrade agli utenti Fidelity della TUTTO che pagano Euro 44,90 aggiornando l'adsl a 20M o meglio ancora migrandoli alla FIBRA 100 dove disponibile?
Alla fine tolti i 5,00 Euro del traffico Mobile mensile potrebbe migrarli senza rimetterci un centesimo (49,90 [Fibra con opzione 3x2] - 5,00 [Traffico Mobile non compreso nella TUTTO] = 44,90 per FIBRA + Telefonate illimitate senza scatto alla risposta).


Perché non glielo proponi?
:D

Wolf_adsl
19-06-2016, 14:54
Ciao, ecco le ultime ciliegine sulla torta:

Comunicazione importante: variazione delle condizione economiche dell’offerta TUTTO
Ti informiamo che dal 1° agosto 2016 il costo dell’abbonamento mensile dell’offerta TUTTO varierà da 44,90€ a 45,90€ (IVA inclusa). Le eventuali promozioni in essere rimarranno valide fino alla loro scadenza.
Se non accetti la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 luglio 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione o penali. Si precisa che, anche nel caso di passaggio ad altro operatore, al fine di evitare l’addebito dei costi di disattivazione, è necessario inviare una richiesta di recesso scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all’indirizzo postale indicato in questa Fattura, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187. Per maggiori informazioni o per passare ad altra offerta, che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione, puoi rivolgerti ai Negozi TIM, visitare il sito tim.it o chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.

Comunicazione importante: variazione delle condizione economiche dell’offerta servizio noleggio modem.
A partire dal 1° Agosto 2016 il costo di eventuale servizio noleggio modem per i clienti Tim Rete Fissa (Telecom Italia) cambia da 3,90 euro a 4,90 euro. I prezzi sono Iva Inclusa. Tim segnala tramite la sua pagina informativa saranno preservate eventuali promozioni in essere relative al noleggio modem fino alla loro scadenza e saranno esclusi dall’aumento tutti i clienti con modem in comodato d’uso gratuito.
Tim ricorda che il servizio di noleggio del modem ti offre la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di sostituzione, in caso di guasto o malfunzionamento, con un prodotto sempre aggiornato e ottimizzato per garantire le migliori prestazioni di navigazione Internet per la tua linea.
Se hai un modem a noleggio e non intendi accettare la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, potrai recedere senza costi o penali dal Contratto di noleggio, restituendo il modem entro il 31 luglio 2016, a mezzo pacco postale, all’indirizzo Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 – Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV). All’interno del pacco dovrà essere inserita una lettera di richiesta di recesso, con indicazione della motivazione, del numero di telefono e dei dati del titolare dell’abbonamento telefonico. La medesima lettera di richiesta di recesso potrà essere anticipata via fax al numero gratuito 800000187. Per maggiori informazioni, puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o rivolgerti ai Negozi TIM.

sono sempre stato restio a cambiare ma a questo punto è ora di cercare qualche altro operatore.

Ciao W_A