View Full Version : [Te+Pe] i5 4670k + 8gb ddr3 + Artic Freezer 13c0
zeropage
29-05-2016, 22:41
Vendo processore Intel i5 4670K MAI in overclock.
Dissipatore Arctic Freezer 13 C0, acquistato per la silenziosità, caratteristiche:
https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-13-co.html
Due moduli RAM (8GB) Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2B2133C9 2133 Mhz
Prezzo blocco e SOLO blocco 220€ comprese spese trasporto.
uazzamerican
31-05-2016, 09:27
Ciao, mi interesserebbe, se smembri, il dissipatore se completo di staffe anche per 939.
Visto che a uazzamerican serve il dissipatore, io potrei prendere il resto. Posso far passare il corriere da te a domicilio per ritirare i due pacchi separati. Altrimenti se proprio non puoi fare due pacchi, poi glielo rimando io.
uazzamerican
31-05-2016, 18:09
Basta che mi fate sapere il prezzo però...
zeropage
31-05-2016, 22:11
Scusate ragazzi per il ritardo prima di tutto, ma sono rientrato ora per lavoro (purtroppo).
Non è un problema assolutamente, basta vendere il tutto. Il dissipatore è completo di TUTTO il bundle, compresa confezione. Altrettanto il processore. Le ram devo controllare se ho conservato. Il dissipatore 20€, processore e ram 200€. Le spese di trasporto, considerata la buona volontà, facciamo mal comune e mezzo gaudio :)
Domani in mattinata vado a controllare le scatole e tutto e vi posto nel primo pomeriggio le foto delle scatole, il materiale è attualmente in uso e installato. Quindi, se desiderate, posso mostrarvi il dissipatore in foto e uno screen del procio. Saluti e grazie!
uazzamerican
01-06-2016, 13:04
Grazie per la risposta Zeropage.
Però lo prenderei dall' amazzone a 28 spedito... Non so se mi conviene a quel punto...
zeropage
01-06-2016, 13:59
Grazie per la risposta Zeropage.
Però lo prenderei dall' amazzone a 28 spedito... Non so se mi conviene a quel punto...
Hai perfettamente ragione. Non avevo nemmeno guardato e mi devi scusare,anche perchè per formulare il prezzo ho preso come riferimento le ultime vendite effettuate sul forum e ho fatto un forfettario. Quindi, penso sia meglio che rimanga il blocco. Per quanto riguarda il dissipatore è eccellente sul fronte della rumorosità. Tutto costruito con ottima fattura. Ti consiglio di acquistare nuovo così hai anche garanzia e tutto. Scusa ancora la leggerezza. Saluti!
Io mi ritiro dalla coda, prezzo troppo alto per me ed il dissipatore non mi servirebbe.
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.