View Full Version : batteria da sostituire
karrygun
29-05-2016, 22:53
questa batteria non si carica da tempo e vorrei trovar il modo di farla "resuscitare" senza dover spendere soldi se è possibile. il mac non è piu in garanzia.
thefirechariot
06-11-2016, 23:41
ciao..anche se il post è vecchio, ti rispondo cercando di aiutarti..non so se ci sia un modo "ufficiale" di recuperare delle batterie, ma alcuni amici lo hanno fatto mettendole in freezer per qualche minuto..
inoltre so anche di programmi che dovrebbero funzionare proprio per questo..
karrygun
08-11-2016, 19:22
ciao..anche se il post è vecchio, ti rispondo cercando di aiutarti..non so se ci sia un modo "ufficiale" di recuperare delle batterie, ma alcuni amici lo hanno fatto mettendole in freezer per qualche minuto..
inoltre so anche di programmi che dovrebbero funzionare proprio per questo..
interventi casalinghi preferisco evitarli. sopratutto perchè nel freezer ci metto da mangiare e poi mi ritroverei i surgelati al sapore di batterai nel caso andasse storto qualcosa.
thefirechariot
08-11-2016, 19:49
Pure te hai ragione...:muro:
interventi casalinghi preferisco evitarli. sopratutto perchè nel freezer ci metto da mangiare e poi mi ritroverei i surgelati al sapore di batterai nel caso andasse storto qualcosa.
non è strano , qua si usano forni da cucina per GPU e frigo per batterie :sofico: :sofico: :sofico:
comunque c'è poco da fare se la batteria è andata va sostituita
di quanto è scesa la capacita ?
karrygun
08-11-2016, 23:55
o è da sostituire. per il forno lo avevo già sentito ma mettere pezzi del pc dove si deve mangiare non è proprio l'ideale per la salute.
o è da sostituire. per il forno lo avevo già sentito ma mettere pezzi del pc dove si deve mangiare non è proprio l'ideale per la salute.
le gpu non contengono olio di palma comunque ;)
thefirechariot
09-11-2016, 07:34
Ahahahah..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.