View Full Version : Verifiche senza numero telefonico
bill+jobs=$
29-05-2016, 15:06
Buonasera,
Dovrei verificare la distanza della centrale\cabinet in una zona, dove non dispongo ancora di nessun contratto telefonico. Sapete aiutarmi?
chris190
29-05-2016, 15:30
Buonasera,
Dovrei verificare la distanza della centrale\cabinet in una zona, dove non dispongo ancora di nessun contratto telefonico. Sapete aiutarmi?
Basta prendere il numero o l'indirizzo di un vicino oppure guarda sulle pagine gialle una abitazione o negozio li in zona e con quei dati guardi dovè la centrale.
Oppure cosa ancora più semplice, vai qua e fai la verifica in base all'indirizzo senza bisogno del numero telefonico. Ti da sia la distanza dalla centrale che dal cabinet ;)
http://gea.dsl.vodafone.it/consumer
bill+jobs=$
29-05-2016, 15:32
Grazie,
Dato che non è presente neanche l'impianto telefonico, e quindi internamente l'elettricista dovrà provvedere, cosa è consigliabile fare?
Ho notato che gli impianti installati nella medesima via, sono fili tirati da un palo di legno fino le rispettive facciate, ci sono consigli?
brendoo011
29-05-2016, 15:40
Grazie,
Dato che non è presente neanche l'impianto telefonico, e quindi internamente l'elettricista dovrà provvedere, cosa è consigliabile fare?
Ho notato che gli impianti installati nella medesima via, sono fili tirati da un palo di legno fino le rispettive facciate, ci sono consigli?
All'atto della richiesta della linea , il tecnico provvederà a fare l'allacciamento e quindi a farti impianto
bill+jobs=$
29-05-2016, 15:47
ok,
interessante ho trovato una persona allo stesso numero civico, fatto un po' di verifiche tramite il telecom wholesale, in sostanza l'armadio è raggiunto dalla 100mb ma qualsiasi operatore offre massimo la 20mb, come è possibile?
brendoo011
29-05-2016, 16:00
ok,
interessante ho trovato una persona allo stesso numero civico, fatto un po' di verifiche tramite il telecom wholesale, in sostanza l'armadio è raggiunto dalla 100mb ma qualsiasi operatore offre massimo la 20mb, come è possibile?
Perchè c'è solo fibra TIM
bill+jobs=$
29-05-2016, 16:05
Perchè c'è solo fibra TIM
No, neanche Tim, per questo dicevo "qualsiasi operatore":) Da cosa può dipendere? L'unica via "sfigata" del quartiere snobbata da Telecom?
brendoo011
29-05-2016, 16:20
No, neanche Tim, per questo dicevo "qualsiasi operatore":) Da cosa può dipendere? L'unica via "sfigata" del quartiere snobbata da Telecom?
Lasciami in privato alcuni dati e per via eccezionalet i dico con certezza
bill+jobs=$
29-05-2016, 19:17
Fatto, grazie mille;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.