Redazione di Hardware Upg
26-06-2002, 07:32
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6610.html
I produttori si aspettano un incremento dei profitti almeno per i prossimi mesi estivi, in concomitanza con la diffusione dei processori P4 su socket 478
Click sul link per la notizia completa.
LuPellox85
26-06-2002, 09:01
la gente d'estate pensa di meno al pc :D
Veramente è proprio d'estate quando c'è più tempo libero.
Sì però il tempo libero magari viene occupato in altro modo anzichè stare davanti ad un pc! Tipo andare al mare, montagna, piscina, ecc. ;)
giovonni
26-06-2002, 11:25
Il prezzo di che della figa al chilo :D
Originariamente inviato da giovonni
[B]Il prezzo di che della figa al chilo :D
ehmmmm... :rolleyes:
edmundo29
26-06-2002, 13:29
ma mica la vendono le "zo@@ole" quella se la tengono stretta, se la "tirano" finchè non si strappa, loro vogliono quelli "belli, ricchi famosi simpatici con i soldi e che non stanno davanti ad un PC a perdere le nottate per fare dell'OC", o mi sbaglio?
cmq penso sia giusto dire che d'estate tutti pensiamo di + ad uscire, a prendere aria al mare o in montagna, è normale che calino le vendite e speriamo(cosa che cmq mi sembra già partita) anche i prezzi.
W LA FI@A!
sono d'accordo..
bici da corsa, tennis e immersione.. magari nella FG
l'estate e' estate, godiamocela. Cosi' abbasseranno pure i prezzi per settembre..
ti credo che le vendite sono in calo... i pc fanno praticamente tutto il necessario (giochi audio e video), perche' uno dovrebbe aggiornare il pc?
Ed in più i prezzi... sono arrivati a livelli stratosferici. Aoh, le motherboard costavano 100klire, oggi a meno di 160k per una ecs, non compri niente di buono. Le schede blasonate stanno intorno ai 400k... avranno pure un livello di complessità maggiore, ma sono pazzi. Abbassassero i prezzi..
Obi W@N K&nob|
26-06-2002, 19:29
lol d'estate si trova ankora più gente dal gnoccavendolo:D :D :D
tanto ormai basta ggiornare il bios e una vecchia KT133A ti va fino al toroughbred....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.