PDA

View Full Version : [C#] WebBrowser disattivare ActiveX Filtering

MaxTora
28-05-2016, 18:20
Ciao a tutti ho creato una piccola applicazione per visualizzare dei file guida in formato HTML questi file contengono dei filmati e quando li vado a visualizzare nel WebBrowser i filmati non si vedono presumo che dipenda dal fatto che essendo che il WebBrowser è basato su Internet Explorer e su quest'ultimo è attivato l'ActiveX Filtering il filmato viene bloccato.

C'è la possibilità di consentire la visualizzazione del filmato sul WebBrowser senza dover modificare l'impostazione dell'ActiveX Filtering su Internet Explorer?

Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito ha trovare una soluzione.
:muro: :muro: :muro: :muro:

tomminno
30-05-2016, 09:49
I problemi potrebbero essere molteplici.
L'OS è a 32 o 64 bit?
L'applicazione per quale target (AnyCPU, x86, x64) è configurata?
Quale versione di flash (32 o 64 bit) è installata?

Magari stai usando il target AnyCPU su un OS a 64 bit avendo solo Flash a 32 bit installato.

Comunque questo può valere per il tuo computer, nel computer del destinatario del software flash potrebbe non essere installato o comunque bloccato e te non hai modo di intervenire lato codice per modificare le impostazioni di IE.

MaxTora
30-05-2016, 10:22
Grazie per i chiarimenti, in effetti l'applicazione che ho creato presuppone che sul pc sia installato sia IE che Flash quindi pensandoci bene è meglio trovare un sistema alternativo che non sia vincolato dalla presenza o no di software specifico.
Grazie ancora.