View Full Version : rise of tomb raider pc aiuto
gnomoplus
28-05-2016, 15:06
ho acquistato rise of tomb raider incelofanato x pc versione disco, mi chiede una key la inserisco ma mi dice non valida dopo il terzo tentativo mi dice prova piu tardi sono finiti i tentativi, ma possibile che x giocare bisogna essere ingenieri :rolleyes: :rolleyes: . chiedo cortesemente passo passo come si fa x farlo funzionare ho installato anche steam con il mio profilo
Sei sicuro che nella confezione non ci siano 2 CD-Key: una per attivare il gioco su Steam e l'altra (quella che hai provato tu) per registrare il gioco sul sito Square-Enix?
Generalmente le versioni scatolate dei titoli Square-Enix (almeno quelli recenti) hanno due key. La prima è riportata sul retro del libretto del gioco o sul retrocopertina della confezione ed è la chiave per attivare il gioco su Steam (se è un titolo Steamworks, come in questo caso). Mentre la seconda key è riportata su un libretto pubblicitario ed è quella per registrare il gioco sul sito Square-Enix.
Se si prova ad attivare la seconda key su Steam si ottiene un errore perché non si tratta appunto di una chiave per il gioco.
Comunque trovi il thread ufficiale del gioco qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2701339
gnomoplus
28-05-2016, 16:21
risolto ma con una fatica estrema , dopo 1,30 di tempo perso estraggo il secondo cd x casualità dalla custodia e mi accorgo che ce il codice x steam , vorrei dire solo una cosa ......... ma con tutto il posto che ce chi sono i geni che decidono di nascondere il codice sotto il cd 2 ??? misteri della vita maaaaaaaaaaaa probabilmente x poter giocare la fanno anche una questione di fortuna :D
gnomoplus
28-05-2016, 19:26
gioco splendido , faccio un appello a tutti coloro che hanno avuto difficolta x la cd key di steam ho notato che alcuni hanno avuto lo stesso problema quindi fate attenzione di tirare fuori dalla custodia tutti e due i cd x rendere visibile la cd key del gioco x steam;)
di preciso nella copertina del gioco dalla parte bianca all interno
roba da mattiiiiiiiiiiiiiiii sarebbero da denuncia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.