PDA

View Full Version : Stranezze Telecom

E.M.
28-05-2016, 12:22
ciao, ho due linee telecom in casa, su una business ho adsl e tutto il resto ma quando chiamo per attivare la fibra mi dicono semaforo rosso e massimo 7 mega. sulla seconda linea se chiamo il 187 invece mi propongono la 100 mega senza nessun problema...

come è possibile una cosa del genere? ho rotto le palle i call center telecom ma al massimo mi dicono "mandi una raccomandata "

Giulio83pale
09-06-2016, 14:27
2 anni fa lo stesso problema, telecom non attivava FTTC x nuova linea business . Per i privati era disponibile. Infatti fu scelta fastweb

E.M.
09-06-2016, 14:46
2 anni fa lo stesso problema, telecom non attivava FTTC x nuova linea business . Per i privati era disponibile. Infatti fu scelta fastweb

benissimo, sta cosa è molto entusiasmante..devono essere proprio delle esimie tdc, ho provato anche dai rispettivi siti a vedere la copertura su base indirizzo e quello dei privati 100mega, quello business 7

a suo tempo hai provato a contattare assistenza tecnica o simili?

Giulio83pale
09-06-2016, 14:57
Si mi hanno rimandato al commerciale che per scelta o per qualche regolamento agcom mi ha detto che non è commercializzato. Il settore tecnico mi aveva confermato la copertura per i privati. Misteri telecom.
Con fastweb zero problemi linea 100/20 + fax e 5 numeri di telefono