swampi
27-05-2016, 19:29
Il driver ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato
Il driver video AMD driver ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
http://i.imgbox.com/FGBisFYL.png (http://imgbox.com/FGBisFYL)
Anche in questo momento, con una sola finestra del browser aperta mi da questo problema, pensate quando provo ad avviare un gioco. :muro:
La mia configurazione hardware come compare in firma:
Motherboard: Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
Processore: AMD Phenom II X4 955 B.E. C3
Disco: Samsung SSD 850 EVO 256GB
Ram: Kingston KVR1333D3N9 2GBx4 (8GB)
Alimentatore: Corsair VX 450 Watt
Scheda video: XFX R7 370 2GB DDR5 (la neo arrivata con manco un mese di vita)
Da premettere che tutto funzionava bene fino a 2-3 giorni fa.
Il problema compare su Windows 7 SP1 x64 Professional o Ultimate e Windows 10 x64 Pro Versione 1511.
Ho fatto dei test su tutte e tre le versioni dopo installazione pulita del sistema operativo.
.Net Framework: 4.6.1
VC++ x86 e x64:
2005 v. 8.0.56336
2008 v. 9.0.30729
2010 v. 10.0.40219
2012 v. 11.0.61030.0
2013 v. 12.0.30501.0
2015 v. 14.0.23506.0
Driver AMD testati:
Catalyst 15.7.1 e 15.11.1
Crimson 15.12, 16.3.2, 16.4.2, 16.5.1, 16.5.2 e gli ultimi 16.5.3
Ho effettuato sfc /scannow e non mi ha dato errori su Win7 ma su Win10 mi ha dato errore su "opencl.dll"
Ho effettuato il memtest86+ della ram e mi ha trovato due errori durante il test numero 7.
Grazie per l'aiuto. :help:
Il driver video AMD driver ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
http://i.imgbox.com/FGBisFYL.png (http://imgbox.com/FGBisFYL)
Anche in questo momento, con una sola finestra del browser aperta mi da questo problema, pensate quando provo ad avviare un gioco. :muro:
La mia configurazione hardware come compare in firma:
Motherboard: Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
Processore: AMD Phenom II X4 955 B.E. C3
Disco: Samsung SSD 850 EVO 256GB
Ram: Kingston KVR1333D3N9 2GBx4 (8GB)
Alimentatore: Corsair VX 450 Watt
Scheda video: XFX R7 370 2GB DDR5 (la neo arrivata con manco un mese di vita)
Da premettere che tutto funzionava bene fino a 2-3 giorni fa.
Il problema compare su Windows 7 SP1 x64 Professional o Ultimate e Windows 10 x64 Pro Versione 1511.
Ho fatto dei test su tutte e tre le versioni dopo installazione pulita del sistema operativo.
.Net Framework: 4.6.1
VC++ x86 e x64:
2005 v. 8.0.56336
2008 v. 9.0.30729
2010 v. 10.0.40219
2012 v. 11.0.61030.0
2013 v. 12.0.30501.0
2015 v. 14.0.23506.0
Driver AMD testati:
Catalyst 15.7.1 e 15.11.1
Crimson 15.12, 16.3.2, 16.4.2, 16.5.1, 16.5.2 e gli ultimi 16.5.3
Ho effettuato sfc /scannow e non mi ha dato errori su Win7 ma su Win10 mi ha dato errore su "opencl.dll"
Ho effettuato il memtest86+ della ram e mi ha trovato due errori durante il test numero 7.
Grazie per l'aiuto. :help: