View Full Version : ZTE Axon 7 ufficiale: con Snapdragon 820, 6GB di RAM e basso prezzo
Redazione di Hardware Upg
27-05-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/zte-axon-7-ufficiale-con-snapdragon-820-6gb-di-ram-e-basso-prezzo_62908.html
ZTE Axon 7 è finalmente ufficiale: è un flagship killer con display AMOLED da 5,5", processore Qualcomm Snapdragon 820 e 6GB di RAM
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Picchio
27-05-2016, 13:06
Vedrà mezzo aggiornamento in tutta la sua vita utile? Non conosco questa marca ma ho l'impercettibile sospetto che nasca e muoia con l'android che monta (o ben che vada riceverà la primissima versione di Android N)
gd350turbo
27-05-2016, 13:37
Esteticamente mi piace parecchio, adoro i telefoni con i bordi più sottili...
per l'aggiornamenti, ZTE è una marca che esiste da parecchi anni, un minimo di assistenza dovrebbe darla.
In Cina ZTE Axon 7 verrà venduto dal 2 giugno con i pre-order che sono già attivi da giovedì.
La versione base da 4GB di RAM e 64GB di storage costa l'equivalente di 440 dollari, mentre quella da 128GB circa 500 dollari.
Avrà un prezzo sensibilmente superiore la versione al top della gamma con 6GB di RAM, 128GB di storage e Force Touch, pari a 625 dollari
Voi non avete idea di cosa sia un prezzo BASSO.
quoto... per quanto sia ottimo l'hardware montato 600 euri per una cinesata del genere... anche no... anche perchè a quel prezzo si trova tanto... tra questo e un S6 non ci penserei 2 volte...
paolor_it
27-05-2016, 14:26
IMHO dovrà attestarsi sui 400 USD per non essere soppiantato dallo ZUK Z2 con analoghe caratteristiche.
Tutto sommato ZTE è abbastanza affidabile, almeno per un anno credo che gli aggiornamenti ci dovrebbero essere, poi ci si dovrà affidare alle community.
Il problema è semmai l'equipaggiamento di base con una buona versione internazionale (solitamente le versioni nazionali cinesi non sono molto curate, anche se c'è la possibilità di impostare l'inglese e usarle comunque installando separatamente le Gapp)
[K]iT[o]
27-05-2016, 14:27
Ma infatti pensavo anch'io a un prezzo senza tasse sui 250 euro, ma la realtà è che questo telefono è tutto fuorchè economico.
pingalep
27-05-2016, 14:32
s7 tutta la vita
roccia1234
27-05-2016, 14:56
625 dollari (che in italia si tradurranno in 625€ ad andar bene) sarebbero un "basso prezzo"? :mbe:
FedericoP.1992
27-05-2016, 15:22
Direi che non è affatto economico... costa più del G5 !
Personaggio
27-05-2016, 15:27
Una settimana fa ero a Mosca, i Top di ZTE e Huawei li vendevano a 350€. Le marche occidentali e coreane agli stessi prezzi più o meno del resto del mondo.
TeenCool
02-06-2016, 01:05
Vedrà mezzo aggiornamento in tutta la sua vita utile? Non conosco questa marca ma ho l'impercettibile sospetto che nasca e muoia con l'android che monta (o ben che vada riceverà la primissima versione di Android N)
Ma c'e' stato un ricambio generazionale su questo sito?
Chi non conosce ZTE, chi non la ritiene affidabile...
Fino a qualche anno fa ZTE era come Huawei o Xiaomi per voi che non lo sapete (spero per una questione anagrafica).
Che palle i novellini mamma mia. Devo trovare un sito di news con meno giovincelli. Quelli della mia eta' devono essere morti tutti di vecchiaia...
PS: non e' riferito solo a te ma anche a quelli qui sotto ovviamente :)
Il Picchio
02-06-2016, 01:24
Perdonaci, o sommo.
Xiaomi o huawei? Perché nel primo caso potrebbe essere un bene, nel secondo un po' meno.
L'"ERA" Non è una buona cosa. È o non è?
Per me poteva essere il migliore di tutta la galassia, se ora non lo è più poco mi importa
IMHO dovrà attestarsi sui 400 USD per non essere soppiantato dallo ZUK Z2 con analoghe caratteristiche.
Tutto sommato ZTE è abbastanza affidabile, almeno per un anno credo che gli aggiornamenti ci dovrebbero essere, poi ci si dovrà affidare alle community.
Il problema è semmai l'equipaggiamento di base con una buona versione internazionale (solitamente le versioni nazionali cinesi non sono molto curate, anche se c'è la possibilità di impostare l'inglese e usarle comunque installando separatamente le Gapp)
iT[o];43714820']Ma infatti pensavo anch'io a un prezzo senza tasse sui 250 euro, ma la realtà è che questo telefono è tutto fuorchè economico.
zuk z2 monta lo stesso hw 4gb / 64gb 250 dollari, non possono venderlo di più....zuk z2 gruppo lenovo cinese si ma ottima fattura ed ottimo os ottimizzato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.