Redazione di Hardware Upg
27-05-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ghost-recon-wildlands-trailer-in-vista-dell-e3_62898.html
Svelati anche nuovi dettagli sulle prenotazioni delle edizioni speciali del gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Utonto_n°1
27-05-2016, 13:29
Si, bello... a quanto pare centra come i cavoli a merenda, rispetto alla serie originale :(
Si copiano tutti e tutti i giochi sono uguali, sembra una copia/variante di Uncharted, ma Gost Recon, significa ricognizione fantasma, nei primi, di un decennio fa, l'anima del gioco era completare la missione senza farsi vedere dal nemico, strategia, pazienza e nascondersi, non sparatutto = spara a tutti e tante esplosioni da scena
chichino84
27-05-2016, 16:02
Si, bello... a quanto pare centra come i cavoli a merenda, rispetto alla serie originale :(
Si copiano tutti e tutti i giochi sono uguali, sembra una copia/variante di Uncharted, ma Gost Recon, significa ricognizione fantasma, nei primi, di un decennio fa, l'anima del gioco era completare la missione senza farsi vedere dal nemico, strategia, pazienza e nascondersi, non sparatutto = spara a tutti e tante esplosioni da scena
Ahimè nulla di nuovo ormai, l'hanno fatto un po' con tutti, da splinter cell a hitman...
Non considerando l'acquisto di ps4 solo per un gioco, cioè uncharted 4, anche se ho finito i primi 3 e mi piacerebbe giocarlo, apprezzo molto l'uscita di questo ghost recon con un'ambientazione molto simile, servirà a rendere meno amara la cosa :D
La cosa che ho più impressa dal primo GR era la mappa con cui potevi controllare diverse squadre. Per esempio la squadra B potevi mandarla su una altura con una mitragliatrice pesante a dare copertura mentre tu avanzavi con gli altri uomini al seguito. Spettacolo! Una possibilità di pianificazione uguale io me la ricordo solo nei primi R6...
Ghost Recon è morto e sepolto da lustri.... gioco unico, nessuno ha mai più raggiunto quel livello di gameplay :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.