PDA

View Full Version : driver aggiornati scheda video

bunzello
27-05-2016, 11:09
buonasera installando gli ultimi driver di una scheda video,è possibile che non si verificano più bsod:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

aled1974
27-05-2016, 17:49
è una domanda o un'affermazione? :D

comunque sì, aggiornando o reinstallando gli stessi driver video è possibile che le bsod scompaiano, se queste erano date da un problema degli stessi driver

sei sicuro che le bsod siano colpa di essi?

ciao ciao

bunzello
27-05-2016, 17:57
è una domanda o un'affermazione? :D

comunque sì, aggiornando o reinstallando gli stessi driver video è possibile che le bsod scompaiano, se queste erano date da un problema degli stessi driver

sei sicuro che le bsod siano colpa di essi?

ciao ciao

una domanda:D :D :D :
perchè tra gli aggiornamenti facoltativi di windows update mi da di aggiornare intel graphics,allora ho pensato che queste bsod provengano dai driver non aggiornati della scheda video,ho tutto aggiornato tranne questi driver della scheda video,queste bsod si presentano tipo una volta a settimana.

aled1974
27-05-2016, 18:08
windows10? IMHO meglio disabilitare l'aggiornamento automatico dei driver e fare questa operazione manualmente quando e se necessario/voluto

ciao ciao

bunzello
27-05-2016, 18:33
windows10? IMHO meglio disabilitare l'aggiornamento automatico dei driver e fare questa operazione manualmente quando e se necessario/voluto

ciao ciao

no win 7

aled1974
27-05-2016, 20:15
ok, ma in ogni caso meglio non lasciar fare tutto a windows ;)

ciao ciao

bunzello
28-05-2016, 10:12
ok, ma in ogni caso meglio non lasciar fare tutto a windows ;)

ciao ciao

già fatto ho lanciato un setup fornito da intel che mi ha detto tutte le periferiche intel da aggiornare,e il software è più aggiornato di quello fornito da windows update :) :) :)