PDA

View Full Version : Problema netbook impossibile cancellare la cartella $Windows. BT administrator

PlayerGiocatore
26-05-2016, 19:55
Mi serve aiuto devo cancellare questa cartella "$window. BT" che sarebbe l'aggiornamento a windows 10. Ho seguito alcune guide ma non riesco, sono riuscito a entrare nell'account administrator, ma nonostante questo la cartella non viene cancellata. Datemi una mano please.

Posco
29-05-2016, 21:26
Ti rispondo in fretta senza sapere poi nello specifico se quello che vuoi fare possa creare problemi al sistema o altro...
In linea di massima per cancellare velocemente una determinata cartella, qualunque essa sia e ovviamente con tutti i pro e contro del caso (leggasi: Attento a non fare danni) ti consiglio di creare una chiavetta usb con una qualsiasi distribuzione live di linux (ce ne sono di semplicissime da usare) una volta fatto partire il pc con questo sistema operativo "live" puoi cancellare, modificare, spostare tutto quello che ti passa per la testa.
In ogni caso, e mi ripeto ancora una volta, attento a cosa modifichi e cosa cancelli... Uomo avvisato... mezzo salvato