View Full Version : Led per carbide air 540
belsiculo
26-05-2016, 17:30
Salve a tutti. Ho preso questo bellissimo case, montato l hardware e funziona magnificamente. Volevo aggiungere dei led a strisce. E montare altre ventole come quelle anteriori. Cosa mi consigliate? e come faccio a collegare sti led? sono semplici? sulla schede madre non ho piu nessun connettore libero per ventole o led. Grazie
Alemetal91
27-05-2016, 12:09
Salve a tutti. Ho preso questo bellissimo case, montato l hardware e funziona magnificamente. Volevo aggiungere dei led a strisce. E montare altre ventole come quelle anteriori. Cosa mi consigliate? e come faccio a collegare sti led? sono semplici? sulla schede madre non ho piu nessun connettore libero per ventole o led. Grazie
https://www.amazon.it/CSL-flessibile-Lunghezza-luminosit%C3%A0-autoadesivo/dp/B00W9XEBOW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1464347269&sr=8-1&keywords=Strisce+led+per+pc+case
Attacchi la striscia led dove vuoi tramite l'adesivo .. e colleghi il connettore molex all'alimentatore.. gioco fatto..ne trovi a bizzeffe ovunque..ho preso il primo esempio che mi capitava da amazon.
Comunque mi sembra che c'è una sessione per il modding .. il topic non e' nella sessione del forum giusta :)
29Leonardo
27-05-2016, 13:14
in alternativa ci sono anche quelle usb...se il tuo case ha i fori per i cavi del watercooling la fai entrare di li sfruttando una presa usb della scheda madre.
belsiculo
30-05-2016, 07:49
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.