PDA

View Full Version : Asus phonepad 7

tymmy
26-05-2016, 14:15
Buongiorno, ho un problema con il suddetto tablet. Si accende ma rimane in eterno sulla schermata di caricamento, fa il wipe ma non risolve il problema, collegandolo al PC l'installazione non riesce, da gestione dispositivi si vede che e' riconosciuto ma la periferica non può essere avviata.ho provato a scaricare il suo firmware ma l'unico modo e' farlo installare da sd, cosa che non riesco a fare.qualcuno mi può dare una mano? Il modello e' mc372ml e lo sku della versione e' ww.grazie

y4k
31-05-2016, 13:06
Con lo zen pad 8 mi è capitata la stessa cosa..avevi king root? Mandato in assistenza senza problemi hanno risolto e sta ritornando ma nel caso mio penso più perché era stato venduto ricondizionato e non lo hanno indicato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tymmy
31-05-2016, 13:24
Non so niente purtroppo, me lo ha dato un amico in queste condizioni è mi ha chiesto se posso fare qualcosa

y4k
31-05-2016, 16:38
Non so niente purtroppo, me lo ha dato un amico in queste condizioni è mi ha chiesto se posso fare qualcosa

Comunque prima di mandarlo in assistenza Asus flash tool dovrebbe essere compatibile con il tuo
Chiedi se aveva qualche tipo di root

tymmy
31-05-2016, 16:59
Nessun root mi ha detto