Legolas84
26-05-2016, 13:44
Come da titolo vendo 8 ventole in oggetto.
Sono ventole ad alta pressione statica progettate da Alphacool appositamente per essere montate su radiatori.
4 Ventole sono perfette pari al nuovo.
4 Ventole sono perfette ma un lato della copertura in gomma nera è stato tagliato e rimosso per agevolarne il montaggio sul radiatore. I restanti 3 lati sono perfettamente al loro posto. Il quarto lato viene fornito insieme alla ventola ma è ovviamente tagliato.
Per chi è interessato posso fornire tutte le foto del caso via whatsapp per spiegare la situazione nel dettaglio.
Dati tecnici
Dimensioni: 120 x 120 x 25mm
Velocità di rotazione: 1700 r / min ± 10%
Consumo di potenza: 4.2 Watt
Portata d'aria massima: 164m3 / h
Voltaggio allo spunto: 2.5V ± 10%
Range di voltaggio ammisibile: 2.5V ~ 13.8V
Rumorosità: 22.5 dBA
Pressione statica massima: 3.88 mmH2O
Connettore: 3 Pin
Presente scatola originale e bundle di ogni ventola.
Prezzi:
- 10 euro ogni ventola con cornice in gomma integra
- 7,50 euro ogni ventola con cornice in gomma tagliata
+ Spese di spedizione.
Chi le prende tutte invece 70 euro spedizioni comprese con corriere (1 giorno).
REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte più basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni così che se l'offerta è troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con spese di incasso a carico dell'acquirente).
Sono ventole ad alta pressione statica progettate da Alphacool appositamente per essere montate su radiatori.
4 Ventole sono perfette pari al nuovo.
4 Ventole sono perfette ma un lato della copertura in gomma nera è stato tagliato e rimosso per agevolarne il montaggio sul radiatore. I restanti 3 lati sono perfettamente al loro posto. Il quarto lato viene fornito insieme alla ventola ma è ovviamente tagliato.
Per chi è interessato posso fornire tutte le foto del caso via whatsapp per spiegare la situazione nel dettaglio.
Dati tecnici
Dimensioni: 120 x 120 x 25mm
Velocità di rotazione: 1700 r / min ± 10%
Consumo di potenza: 4.2 Watt
Portata d'aria massima: 164m3 / h
Voltaggio allo spunto: 2.5V ± 10%
Range di voltaggio ammisibile: 2.5V ~ 13.8V
Rumorosità: 22.5 dBA
Pressione statica massima: 3.88 mmH2O
Connettore: 3 Pin
Presente scatola originale e bundle di ogni ventola.
Prezzi:
- 10 euro ogni ventola con cornice in gomma integra
- 7,50 euro ogni ventola con cornice in gomma tagliata
+ Spese di spedizione.
Chi le prende tutte invece 70 euro spedizioni comprese con corriere (1 giorno).
REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte più basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni così che se l'offerta è troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con spese di incasso a carico dell'acquirente).