PDA

View Full Version : [PS3/PS4-DEMO] Jojo's Bizarre Adventure Eyes of Heaven

gokan
26-05-2016, 08:14
Ciao,
ieri ho scaricato la demo del suddetto gioco.
Da appassionato di manga giapponesi, sebbene non conosca il fumetto in questione mi è piaciuto molto.

Il gioco è un piacchiaduro a scorrimento.

Il protagonista è una versione tamarra di kenshiro, i personaggi di questo universo quando combattono usano una sorta di alter ego chiamato "stand".

La demo mi è piaciuta molto, grafica supercartonesca, coloratissima ed un gameplay con un set di mosse speciali molto coreografiche.
Da capire chiaramente quanto sia un pigia-pigia, piuttosto che no, nel mio caso dopo un paio di scontri dove andavo un pò alla cieca, sono stato sconfitto.

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/07/245fc631ed784e334fce68415c7fa218.jpg
http://www.explosion.com/wp-content/uploads/2014/12/JoJo%E2%80%99s-Bizarre-Adventure-Eyes-of-Heaven-.jpg

Consiglio di provarla agli appassionati del genere. Il gioco esce in europa i primo luglio.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/jojo's-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-demo/cid=EP0700-CUSA05127_00-JOJOEOHTRIAL0001

vittorio130881
26-05-2016, 08:31
recupera il fumetto...........ti assicuro è stupendo. almeno fino a josuke........poi si perde un po........
ma si riprende con steel ball run........
e se puoi recupera pure il picchiaduro 2d di jojo........molto carino......e ben doppiato :)

horahorhaohroahroahorahorahohora

Davide9
26-05-2016, 11:10
Io sono un appassionato del fumetto, ma qua da noi esce su PS3 o solo su PS4?
Avevo letto che usciva solo per la 4 ma spero fossero notizie false e tendenziose!!
L'episodio precedente nonostante tante buone qualita' aveva una struttura talmente mortificante per il single player da avermi deluso. In generale penso che in un gioco di avventura o azione piu' "sui binari" JoJo renderebbe meglio sia come storia sia come valorizzare i poteri e le strategie usate ma di sicuro si puo' fare molto meglio che in All Star Battle e spero stavolta lo facciano.
Al momento non mi va la connessione fissa quindi anche se ci fosse la demo anche su PS3 (ci spero ovviamente!) non la posso provare per ora :(

Varnak1
26-05-2016, 11:19
potevi mettercelo un video di gameplay cmq...

https://www.youtube.com/watch?v=ZTm9pUspvyU

gokan
26-05-2016, 11:22
La demo mi pare sia solo su PS4.
Il gioco esce per entrambe le console il primo di luglio.

Davide9
26-05-2016, 11:53
Fantastico!! :D

Davide9
01-06-2016, 18:04
Mi sto riguardando la terza serie, e anche se immagino che sia molto (MOLTO) improbabile mi piacerebbe se ci fosse Dark Blue Moon giocabile.

La linea me l'hanno aggiustata oggi ma considerando che ho solo una PS3 da 12 Giga (una PS3 pezzente insomma) e numerosi giochi in digital delivery ho deciso di non cercarla nemmeno la demo tanto lo compro di sicuro appena esce :D

Rinha
07-06-2016, 08:14
Devo assolutamente scaricarla! Il fumetto lo amo alla follia, ricordo ancora la presentazione a Lucca tanti tanti anni fa!
Personalmente adoro tutte le serie anche se secondo me il top lo ha raggiunto alla 4a con Josuke Higashikata e tutti i personaggi di Morio Cho.

A vedere gli screen penso sia, come i picchiaduro passati, ambientato principalmente durante la terza serie con alcuni personaggi di quelle più vecchie (si intravedono Kars e Joseph Jostar) :oink:

Davide9
07-06-2016, 20:19
No questo dovrebbe comprendere tutte le serie (compresa l'ottava) ma a quanto ho sentito rivisitate con un espediente simile a quello di Dragon Ball Xenoverse con Dio e Pucci che tentano di ottenere l'immortalita' e il potere assoluto e viaggiano nelle varie epoche tentando di raggiungere lo scopo.
Anche il gioco precedente per PS3 presentava tutte le serie (anche se l'ottava, abbastanza prevedibilmente, era rappresentata in modo oltraggiosamente becero)
Io continuo a leggere ovunque che in Europa uscira' solo su PS4... Incrocio le dita e spero che l'autore del thread abbia ragione ma non so...
Certo che trovo poco sensato non pubblicare questo gioco su PS3 tenendo conto che comunque uscire esce in Giappone per entrambe... Boh...
Almeno in dd potrebbero metterlo... Vedremo e speriamo in bene

gokan
07-06-2016, 20:54
I siti di videogiochi tipo spaziogames mi pare parlino di entrambe le piattaforme..certo su amazon ho visto che in vendita sia solo ps4..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk