PDA

View Full Version : Windows firewall impazzito

agentx
25-05-2016, 19:48
Ciao ragazzi :)
Da quando ho fatto delle prove con un altro router nel mio pc fisso con windows 10 è come se si fossero cancellate tutte le impostazioni di windows firewall e ad ogni riavvio mi chiede per ogni app che uso se consentire o meno la connessione a internet!
Anche se gli dico consenti o nega,al riavvio successivo me lo richiede,come se fosse installata da zero...cosa posso fare?
Sta diventando snervante

Unax
26-05-2016, 08:54
Ciao ragazzi :)
Da quando ho fatto delle prove con un altro router nel mio pc fisso con windows 10 è come se si fossero cancellate tutte le impostazioni di windows firewall e ad ogni riavvio mi chiede per ogni app che uso se consentire o meno la connessione a internet!
Anche se gli dico consenti o nega,al riavvio successivo me lo richiede,come se fosse installata da zero...cosa posso fare?
Sta diventando snervante

come è la situazione del tuo firewall? vai nelle avanzate per vedere le regole attive

agentx
26-05-2016, 10:00
come è la situazione del tuo firewall? vai nelle avanzate per vedere le regole attive

Sto notando che nelle regole di connessione di entrata e di uscita avevo impostato dei profili per dei programmi e adesso non ci sono più :/
Cmq in questa pagina mi dice che Windows firewall è attivo sia dal profilo di dominio pubblico e privato
Sono negate quelle che non corrispondono a una regola

agentx
27-05-2016, 18:33
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?

Unax
28-05-2016, 09:17
hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite o a fare esegui diagnosi ripristina (impostazioni avanzate )?

agentx
07-06-2016, 09:59
hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite o a fare esegui diagnosi ripristina (impostazioni avanzate )?

Non sono riuscito a ripristinare il tutto
ma ho effettuato degli aggiornamenti di windows update e ora sembra essersi risolto tutto

#imisteridiwindows