View Full Version : Windows firewall impazzito
Ciao ragazzi :)
Da quando ho fatto delle prove con un altro router nel mio pc fisso con windows 10 è come se si fossero cancellate tutte le impostazioni di windows firewall e ad ogni riavvio mi chiede per ogni app che uso se consentire o meno la connessione a internet!
Anche se gli dico consenti o nega,al riavvio successivo me lo richiede,come se fosse installata da zero...cosa posso fare?
Sta diventando snervante
Ciao ragazzi :)
Da quando ho fatto delle prove con un altro router nel mio pc fisso con windows 10 è come se si fossero cancellate tutte le impostazioni di windows firewall e ad ogni riavvio mi chiede per ogni app che uso se consentire o meno la connessione a internet!
Anche se gli dico consenti o nega,al riavvio successivo me lo richiede,come se fosse installata da zero...cosa posso fare?
Sta diventando snervante
come è la situazione del tuo firewall? vai nelle avanzate per vedere le regole attive
come è la situazione del tuo firewall? vai nelle avanzate per vedere le regole attive
Sto notando che nelle regole di connessione di entrata e di uscita avevo impostato dei profili per dei programmi e adesso non ci sono più :/
Cmq in questa pagina mi dice che Windows firewall è attivo sia dal profilo di dominio pubblico e privato
Sono negate quelle che non corrispondono a una regola
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite o a fare esegui diagnosi ripristina (impostazioni avanzate )?
hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite o a fare esegui diagnosi ripristina (impostazioni avanzate )?
Non sono riuscito a ripristinare il tutto
ma ho effettuato degli aggiornamenti di windows update e ora sembra essersi risolto tutto
#imisteridiwindows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.