*+*kekko*+*
25-05-2016, 19:43
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
Intel Core i5 3570k (Senza dissipatore) - €135
4X4GB Corsair Vengeance LP C9 DDR3 1600Mhz - €55
Asrock Z77 Extreme 6/TB - €50
Vendo intero blocco ad €240
Gli oggetti sono stati acquistati tra il 2013/2014 quindi sono fuori garanzia, le condizioni sono perfette, non ho mai overclockato nulla e le temperature sono sempre state nella norma (CPU raffreddata a liquido da quando è stata tolta dalla scatola).
Coda RAM:
mykia
Skydaksi
Scarface1720
offrider92
Coda MOBO:
luka77 (Scambio a mano)
Sghimbosa
nagual72
Kagarot
offrider92
Sanctified
N.B.: Al momento non smembro, quindi la precedenza cel'ha chi prende l'intero blocco (Nessuno, per ora). Le code sono relative all'eventualità che si riescano a piazzare tutti e tre i componenti a diversi acquirenti.
Regole e dettagli:
Precedenza per scambio a mano a Torino
Gli oggetti sono privi di scatoli originali, che posso farmi spedire se proprio necessari (Mi sono da poco trasferito a Torino e ovviamente non li ho portati con me)
Possibilità di spedizione, con prezzi e modalità da decidere
Solo code brevi (Max 24h)
Mi riservo il diritto di ritirarmi dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto in vendita anche altrove
Intel Core i5 3570k (Senza dissipatore) - €135
4X4GB Corsair Vengeance LP C9 DDR3 1600Mhz - €55
Asrock Z77 Extreme 6/TB - €50
Vendo intero blocco ad €240
Gli oggetti sono stati acquistati tra il 2013/2014 quindi sono fuori garanzia, le condizioni sono perfette, non ho mai overclockato nulla e le temperature sono sempre state nella norma (CPU raffreddata a liquido da quando è stata tolta dalla scatola).
Coda RAM:
mykia
Skydaksi
Scarface1720
offrider92
Coda MOBO:
luka77 (Scambio a mano)
Sghimbosa
nagual72
Kagarot
offrider92
Sanctified
N.B.: Al momento non smembro, quindi la precedenza cel'ha chi prende l'intero blocco (Nessuno, per ora). Le code sono relative all'eventualità che si riescano a piazzare tutti e tre i componenti a diversi acquirenti.
Regole e dettagli:
Precedenza per scambio a mano a Torino
Gli oggetti sono privi di scatoli originali, che posso farmi spedire se proprio necessari (Mi sono da poco trasferito a Torino e ovviamente non li ho portati con me)
Possibilità di spedizione, con prezzi e modalità da decidere
Solo code brevi (Max 24h)
Mi riservo il diritto di ritirarmi dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto in vendita anche altrove