zimocazza
25-05-2016, 17:34
Salve, vorrei sapere se questi componenti sono compatibili con la scheda madre asus a88xm-a:
-Processore: AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+, Argento
-Ram: HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1866MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP
-Hard Disk:
Toshiba HDD, 1 TB, Nero
-Alimentatore: Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus
-Dissipatore:
Cooler Master Hyper TX3 CPU Sistema di raffreddamento
Ho semplicemente copiato i titoli degli ordini fatti su amazon.
Descrivo la situazione; Ho comprato la scheda madre asus e dal primo assemblaggio non andava... quindi l'ho mandata in assistenza e me l'hanno sostituita con una nuova; dopo averla riassemblata e utilizzata per 2 settimane dava gli stessi problemi della prima (cioè non dava segni di output e input), ora mi dicono che non possono più sostituirla perchè la garanzia non copre il secondo cambio.
Volevo capire se avevo sbagliato qualcosa io o mi hanno fornito ben 2 schede madri guaste
-Processore: AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+, Argento
-Ram: HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1866MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP
-Hard Disk:
Toshiba HDD, 1 TB, Nero
-Alimentatore: Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus
-Dissipatore:
Cooler Master Hyper TX3 CPU Sistema di raffreddamento
Ho semplicemente copiato i titoli degli ordini fatti su amazon.
Descrivo la situazione; Ho comprato la scheda madre asus e dal primo assemblaggio non andava... quindi l'ho mandata in assistenza e me l'hanno sostituita con una nuova; dopo averla riassemblata e utilizzata per 2 settimane dava gli stessi problemi della prima (cioè non dava segni di output e input), ora mi dicono che non possono più sostituirla perchè la garanzia non copre il secondo cambio.
Volevo capire se avevo sbagliato qualcosa io o mi hanno fornito ben 2 schede madri guaste